Isola 2018, Francesca Cipriani contro Valeria Marini: il problema è l’ex marito

Sono già nate le prime tensioni tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, dopo l’ingresso in studio di Valeria Marini. La showgirl infatti ha in passato incontrato Francesca Cipriani, la quale ha un brutto ricordo di quell’esperienza.

da , il

    Isola 2018, Francesca Cipriani contro Valeria Marini: il problema è l’ex marito

    Francesca Cipriani e Valeria Marini si scontrano all’Isola dei Famosi 2018, e tutto per colpa dell’ex marito della showgirl romana. Nel corso della puntata di ieri del reality show abbiamo scoperto che presto la Valeriona nazionale sbarcherà in Honduras per portare scompiglio tra i naufraghi. La soubrette fingerà di essere una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi, mentre in realtà sarà solo un diversivo per movimentare il gioco. Ma ancora prima dell’annuncio di questa novità, scoppia la lite con Francesca Cipriani. Ecco che cosa è successo tra le due donne.

    Valeria Marini e Francesca Cipriani, scontro per un uomo?

    Ieri sera Valeria Marini ha fatto il suo ingresso in studio all’Isola dei Famosi 13, per regalare una nuova sorpresa ai telespettatori. Nei prossimi giorni la showgirl partirà per l’Honduras, dove fingerà di essere una naufraga. Alessia Marcuzzi ha accolto l’ospite con grande calore e le ha chiesto la sua opinione sul percorso fatto fino a quel momento dai concorrenti.

    In breve, Mara Venier è arrivata a parlare di Francesca Cipriani, che in passato ha avuto a che fare con la Marini. È stata infatti fidanzata con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria – anche se lei ci tiene a ribadire che ha chiesto l’annullamento del matrimonio.

    “Francesca è una tua amica?” – ha chiesto la Venier. “No, non è una mia amica, non penso che una amica ti fa una cosa del genere. Però non è neanche una mia nemica. Ci conosciamo appena” – ha spiegato la showgirl. Poco dopo la Marcuzzi si è collegata con la Palapa, e proprio la Cipriani ha chiesto di poter parlare con Valeria.

    La ragazza ricorda un episodio spiacevole, legato alla Marini: “L’ultima volta che ci siamo viste non aveva molto piacere né di salutarmi né di fare una trasmissione con me” – ha esordito Francesca. E, alla richiesta di spiegazioni di Valeria, ha proseguito: “Eravamo con Alfonso Signorini, io sono andata via piangendo perché non voleva stare nella stessa trasmissione con me. Tu mi hai schifata”.

    Alessia ha cercato di mediare, ma Francesca non era molto convinta, quando è stato chiuso il collegamento. Come reagirà quando, nei prossimi giorni, se la vedrà arrivare in Honduras?

    Isola dei Famosi 2018, le foto dei concorrenti