Isola 2018, Mercedesz rivela: Filippo ha organizzato un complotto contro mia madre

L’Isola dei Famosi 13 è appena agli esordi, ma sono già diversi i colpi di scena che ci hanno sorpreso. Mercedesz Henger, figlia di Eva, rivela l’esistenza di un complotto ai danni di sua madre. Ad aver ordito il tutto sarebbe Filippo Nardi, ecco il motivo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 24 gennaio 2018

Isola 2018, Mercedesz rivela: Filippo ha organizzato un complotto contro mia madre
Instagram / foto

Mercedesz Henger svela l’esistenza di un complotto contro sua madre Eva, all’Isola dei Famosi 2018. La prima puntata del reality show è andata in onda lo scorso lunedì 22 gennaio, e già si parla di intrighi e complotti. A portare alla luce il primo è Mercedesz, la figlia di Eva Henger. Quest’ultima è finita in nomination assieme a Marco Ferri proprio nel corso del primo appuntamento dell’Isola dei Famosi 13. La giovane Henger confessa di aver assistito ad un litigio tra sua madre e Filippo Nardi, che potrebbe aver dato il via ad una serie di atteggiamenti volti ad eliminare Eva.

Isola dei Famosi 13, il complotto contro Eva Henger

Non riesco a capire una cosa ... Io capisco che la gente abbia pregiudizi su mia madre. Capisco che la gente giudica facilmente, in maniera negativa, quello che non conosce ... ci sono cresciuta con questa consapevolezza e l’ho subita sulla mia pelle. Ma tutto quest’astio , questa crudeltà, questi commenti osceni e quest’accanimento non me lo sarei aspettata. Ed è proprio per questo che vorrei che mamma potesse rimanere un pochino di più sull’isola ... per farsi conoscere. La persona tenera, simpatica e giocosa che conosciamo noi a casa. Sappiate che cancello i vostri commenti negativi perché mi fanno letteralmente male, non perché “non mi garbano” come alcuni di voi hanno scritto. Una cosa è se attaccate me, un altra è se attaccate mia madre. Pensate se io dicessi le stesse cose alle vostre mamme. . . 😔 Io amo la mia mamma ... e se la conosceste l’amereste anche voi, ve lo garantisco. @eva_henger . . . . #isola #evahenger #orsa #mercedeszhenger #isoladeifamosi #isoladeifamosi2018 #forzaEva #iostoconEva

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

Mercedesz Henger non si spiega proprio come sua madre sia finita al televoto nel corso della prima puntata dell’Isola, assieme al giovane modello Marco Ferri. Ieri, ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, la ragazza ha spiegato il suo punto di vista.

Secondo lei, contro sua madre sarebbe stato ordito un complotto per portarla in tutta fretta all’eliminazione. Tutto avrebbe avuto inizio ben prima dell’arrivo in Honduras, stando alle parole di Mercedesz. In aeroporto, prima della partenza, molti concorrenti sono stati accompagnati dalle loro famiglie. Cosa che Filippo non avrebbe affatto gradito, commentando ad alta voce.

“Massimiliano (il marito di Eva, ndr) gli ha detto una cosa tipo: ‘Ci spiace che la tua famiglia non sia qui, a noi fa piacere salutare Eva’. E lui gli ha risposto: ‘Mi farò una famiglia, sull’Isola, mi farò la tua’. Lui è una persona che parla in questa maniera, più va avanti l’Isola e più ve ne renderete conto” – ha svelato Mercedesz.

Quindi prosegue: “Massimiliano si è innervosito e a quel punto Filippo gli ha promesso che avrebbe mandato subito a casa mia madre”. Ma non finisce qui, perché secondo la giovane Henger dietro questo complotto c’è anche Francesco Monte.

“Non l’aveva votata nessuno del gruppo e Monte ha deciso di mettere in nomination lei. Filippo stava scrivendo il nome di mia madre, lo hanno visto tutti. Poi qualcosa gli avrà fatto cambiare idea. Avrà sentito la voce: ‘Tanto Eva la nomino io’ e ha votato Marco”.

Vedi anche: