Isola 2018, Paola Di Benedetto ha tradito il fidanzato? La lettera di Matteo Gentili

La love story nata sull’Isola dei Famosi 13 tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto ha fatto sognare tutti, ma ecco arrivare l’inatteso retroscena. Pare che la splendida ex Madre Natura non fosse single, al momento in cui è sbarcata in Honduras.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 5 febbraio 2018

Isola 2018, Paola Di Benedetto ha tradito il fidanzato? La lettera di Matteo Gentili

Paola Di Benedetto ha tradito il fidanzato con Francesco Monte, all’Isola dei Famosi 2018. A rivelarlo è proprio Matteo Gentili, che con la bellissima modella ha avuto una relazione di ben 4 anni – e che a quanto pare non si era ancora conclusa, al momento della partenza di Paola per l’Honduras. I telespettatori pensavano che la giovane avesse il cuore libero, quando sull’Isola dei Famosi si è lasciata andare tra le braccia di Francesco Monte. Ma secondo le parole dell’ex fidanzato non sarebbe stato proprio così.

Paola Di Benedetto, il tradimento con Francesco Monte

Tra Paola e Francesco c’è stata immediatamente una forte attrazione, confermata a più riprese dai due giovani concorrenti dell’Isola dei Famosi 13. Il pubblico ha atteso con ansia il loro primo bacio, che ha suggellato l’inizio di quella che sarebbe potuta essere una romantica love story.

Ma adesso spuntano alcuni dettagli che lasciano l’amaro in bocca. Sembra infatti che Paola, prima di partire per Cayos Cochinos, fosse ancora fidanzata. Lo rivela Matteo Gentili con una lettera aperta indirizzata alla Di Benedetto, sulle pagine del settimanale DiPiù TV.

“Paola non ti riconosco più. Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire, ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle conseguenze?” – si sfoga Matteo.

I due sono stati insieme per 4 anni, ma lo scorso novembre 2017 la loro relazione era entrata in crisi a causa della distanza: Paola si è infatti spostata da Vicenza a Milano. Poco prima della partenza per l’Isola, però, i due si sarebbero riavvicinati.

Ormai è troppo tardi per recuperare la situazione: “Dopo quello che ho visto, la nostra storia è finita per sempre e tra di noi non potrà esserci più nulla. Mi hai fatto troppo male, mi hai deluso, mi hai umiliato e mi hai mancato di rispetto” – scrive il giovane calciatore.

Nella puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi 13 probabilmente verrà affrontato l’argomento, e il pubblico è curioso di assistere alla reazione di Francesco Monte. Sempre che il giovane sia ancora in Honduras: secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’ex tronista avrebbe abbandonato il reality e sarebbe già in volo per tornare a casa…

Vedi anche: