Isola, Daniele Bossari difende Franco Terlizzi dalle accuse di omofobia 

Daniele Bossari, opinionista di questa tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, interviene a Verissimo per dire la sua in merito al caso omofobia. L’ex naufrago Craig Warwick ha infatti accusato Franco Terlizzi di aver pronunciato frasi omofobe nei suoi confronti.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 2 marzo 2018

Isola, Daniele Bossari difende Franco Terlizzi dalle accuse di omofobia 
Ufficio stampa Mediaset / foto

Daniele Bossari difende Franco Terlizzi dell’Isola dei Famosi 13, accusato di omofobia. “Dobbiamo sentire anche la sua versione” – spiega l’opinionista di questa tormentata edizione del reality show di Canale 5. Da tempo infatti non si parla più di ciò che accade all’Isola dei Famosi, bensì dei retroscena e delle polemiche che continuano a sorgere ormai senza soluzione di continuità. E così anche nella prossima puntata di Verissimo, che vede ospite Daniele Bossari, l’attenzione si concentra su due scandali nati proprio sull’Isola.

Daniele Bossari a Verissimo parla del caso omofobia

Nella puntata di Verissimo in onda domani, sabato 3 marzo 2018, la splendida Silvia Toffanin ospita Daniele Bossari per passare al vaglio con lui alcune delle polemiche che sono scoppiate all’Isola nelle scorse settimane. Qualche giorno fa è esploso il caso omofobia: Craig Warwick – costretto ad abbandonare l’Honduras per un incidente – ha accusato Franco Terlizzi.

Il sensitivo ha dichiarato di aver sentito pronunciare da Terlizzi frasi omofobe sul suo conto, poco dopo avergli rivelato di essere omosessuale. Si tratta naturalmente di accuse pesanti, ed è giusto che sulla questione venga fatta chiarezza: “Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo o subiscono atti di bullismo per questa ragione” – dichiara Bossari.

“Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata” – conferma poi l’opinionista, facendo riferimento al malore che ha colpito Craig Warwick durante la diretta dell’Isola, impedendo così il confronto con Michael Terlizzi, figlio del naufrago.

Ma Daniele Bossari spezza anche una lancia a favore di Terlizzi: “Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti”.

Prima di concludere l’intervista, naturalmente, si fa anche un accenno al canna-gate: “È stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate”.

Vedi anche: