Isola dei Famosi 13, Amaurys Perez si sente male

Nelle scorse ore anche Amaurys Perez, l’atleta che concorre all’Isola dei Famosi 13, ha iniziato ad avvertire la fame e la stanchezza. L’ex campione di pallanuoto ha infatti avuto un malore, ed è stato subito soccorso dai suoi compagni d’avventura.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 26 marzo 2018

Isola dei Famosi 13, Amaurys Perez si sente male

Amaurys Perez ha un malore all’Isola dei Famosi 13. Sono passati più di due mesi da quando i concorrenti del reality sono sbarcati in Honduras, e le privazioni iniziano ad essere sempre più pesanti. La fame, il caldo e la stanchezza hanno giocato un brutto scherzo anche ad Amaurys Perez, l’ex pallanuotista. L’uomo si è sentito male all’Isola dei Famosi 13 nelle scorse ore, ed è stato prontamente soccorso da Francesca Cipriani e Valeria Marini.

Amaurys Perez si sente male

Nelle scorse settimane è stata Francesca Cipriani ad avere un malore, ma questa volta si è ritrovata nei panni della soccorritrice. Amaurys Perez infatti si è sentito male e si è disteso sulla sua stuoia all’interno della capanna. Si è trattato probabilmente di un calo di pressione, dovuto al caldo e alla fame che si fanno sempre più difficili da sopportare.

La Cipriani e la nuova arrivata Valeria Marini hanno aiutato Amaurys in questo momento di difficoltà. Le due showgirl gli hanno consigliato di uscire dalla capanna, dove il caldo è ancora più intenso, e di stendersi all’aperto in riva al mare, all’ombra di una palma.

Seguendo le indicazioni di Francesca e Valeria, l’atleta si è spostato e pian piano ha recuperato le forze. “Ogni tanto mi prende così” – ha rivelato Amaurys ai suoi compagni d’avventura. E poi ha ringraziato sentitamente la Cipriani e la Marini che gli sono state affianco.

Vedi anche: