Isola dei Famosi 13, Eva Henger confessa: ‘Bianca ci ha provato con Nino’

Ad un passo dalla finale dell’Isola dei Famosi 13, ecco che vengono a galla nuovi dettagli pruriginosi. A portare alla luce l’ennesimo retroscena è, ancora una volta, Eva Henger: secondo le sue parole, Bianca Atzei avrebbe avuto un interesse particolare per Nino Formicola.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 12 aprile 2018

Isola dei Famosi 13, Eva Henger confessa: ‘Bianca ci ha provato con Nino’
Instagram / foto

Eva Henger rivela che Bianca Atzei ci ha provato con Nino Formicola, nei primi giorni dell’Isola dei Famosi 13. Non si può dire che il reality show, quest’anno, sia stato privo di emozioni: sin dai primissimi giorni, dopo lo sbarco in Honduras, i concorrenti sono finiti al centro dell’attenzione. Eva Henger, in particolare, ha suscitato grande clamore a causa del canna-gate. Ed è ancora lei a svelare un altro retroscena dell’Isola dei Famosi 13, questa volta riguardante la giovane Bianca Atzei.

Eva Henger svela l’interesse di Bianca per Nino

Questa proprio non ce la aspettavamo: da tempo si parlava di alcuni presunti flirt sull’Isola dei Famosi 13, ma chi avrebbe mai immaginato che uno di questi potesse riguardare Bianca Atzei e Nino Formicola? Lo scoop arriva da Casa Signorini, la trasmissione web cui partecipano tanti ex naufraghi di questa edizione del reality.

Nel corso dell’ultima puntata, Alfonso Signorini ha chiesto ai suoi ospiti di rivelare una frase o un episodio mai andato in onda e di cui nessuno ha mai parlato fino a quel momento. Quando è stato il turno di Eva, l’ex pornostar ha confessato gli interessi sentimentali di Bianca.

“A lei piacciono i grandi. A lei piaceva Nino. Io a lui gliel’ho detto, ma a lui non piacciono le giovani e ha già una compagna, quindi è andata su Filippo che ha detto: ‘È troppo giovane, però va bene’” – ha spiegato la Henger, tra lo stupore dei presenti.

Incredulo, Alfonso Signorini ha chiesto: “Ma ci ha provato con Nino?” – ed Eva ha annuito. Anche Cecilia Capriotti ha potuto confermare: “Sarebbe andata più con Nino che con gli altri”. E, tanto per la cronaca, neanche tra Bianca e Filippo c’è stata intimità.

Vedi anche: