Isola dei Famosi 13, Francesca Cipriani ha un malore: ‘Ho avuto paura di morire’

Durante la settimanale prova per il mejor e il peor, Francesca Cipriani ha accusato un nuovo malore ed è stata costretta ad uscire dall’acqua, sorretta da Amaurys e Rosa. Poco dopo la naufraga ha confessato di aver temuto per la sua stessa vita.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 12 marzo 2018

Isola dei Famosi 13, Francesca Cipriani ha un malore: ‘Ho avuto paura di morire’
Instagram / foto

Francesca Cipriani ha avuto un malore all’Isola dei Famosi 13: “Ho avuto paura di morire” – ha confessato poco dopo la naufraga. Questa edizione è davvero ricca di sorprese e colpi di scena. I concorrenti dell’Isola dei Famosi 13 stanno soffrendo per le privazioni loro imposte in Honduras, ma non cedono. Qualche volta, però, capita di avere un piccolo cedimento. È quello che è accaduto a Francesca Cipriani, per la seconda volta da quando è sbarcata a Cayos Cochinos. La donna ha iniziato a sentirsi male e ha avuto un attacco di panico.

Francesca Cipriani, nuovo attacco di panico

Nella giornata di ieri i naufraghi dell’Isola dei Famosi 13 si sono sottoposti alla consueta prova settimanale per stabilire il mejor e il peor. Durante la sfida però Francesca Cipriani si è sentita male. La soubrette ha iniziato ad avere la tachicardia e in un attimo è stata assalita da un attacco di panico.

Rosa Perrotta e Amaurys Perez sono giunti in suo soccorso, portandola a riva e facendola sdraiare. In attesa del medico, i due compagni d’avventura hanno cercato di tranquillizzarla. Dopo essere stata visitata, il dottore le ha spiegato che si è trattato solo di un attacco di panico.

Non è la prima volta che Francesca Cipriani viene colta da questo genere di problemi: si è sentita male anche durante il volo in elicottero, da cui aveva paura di lanciarsi, e pochi giorni dopo ha avuto un malore a causa dell’agitazione e della mancanza di cibo.

Stavolta però la Cipriani si è spaventata davvero tanto: “Avevo il cuore a mille, mi è venuta la tachicardia fortissima. Il medico mi ha detto che ho un piccolo soffio al cuore, mi sono messa una paura, non ho capito più niente” – ha spiegato poi Francesca.

“Il cuore faceva bum bum, mi sono spaventata tanto. Perché ho un problema al cuore? Sono giovane. Ho avuto paura di morire. Non voglio morire”. Più tardi, la naufraga ha commentato l’accaduto con i suoi compagni: “Voi siete guerrieri, io no, questo non è il programma per me”.

Vedi anche: