Isola dei Famosi 2018, Craig Warwick su Franco Terlizzi: Mi ha insultato perché gay

Franco Terlizzi avrebbe usato delle frasi omofobe contro Craig Warwick. Il sensitivo ha rivelato che quando aveva confessato all'ex pugile di essere gay, questo avrebbe detto'Che schifo', invitando inoltre Warwick a dormire lontano da lui, proprio in quanto omosessuale. Il sensitivo si dice dispiaciuto della fine della sua esperienza sull'isola, ma le sue parole sulla presunta omofobia di Terlizzi sono destinate a suscitare polemica

da , il

    Craig Warwick ha rivelato che Franco Terlizzi avrebbe usato espressioni omofobe contro di lui.

    È polemica fra il sensitivo ex naufrago dell’Isola dei Famosi e il pugile, suo compagno in Honduras. Craig Warwick ha rivelato che parlando con Franco Terlizzi (in nomination) gli ha detto: “Sai, io sono stato 21 anni con mio compagno Enzo”. E l’ex pugile: “Ma sei gay? Che schifo”, aggiungendo che, quando entrambi erano sull’isola, il pugile lo avrebbe invitato a dormire più lontano rispetto a lui in quanto omosessuale, mentre rivolgendosi a Paola e Rosa lo avrebbe appellato come “quell’inglese schifoso”.

    Il sensitivo si dice dispiaciuto per la fine anticipata della sua esperienza all’Isola dei Famosi, raccontando anche di essere rimasto deluso dal comportamento di alcuni concorrenti, in particolare di Franco Terlizzi, accusandolo di omofobia. “Inizialmente- ha raccontato Warwick- è stato molto vicino a me, poi gli ho parlato del mio compagno ed è cambiato qualcosa”.

    L’ex naufrago ha sottolineato che quando ha rivelato al tarantino di essere gay lui ha pronunciato la parola ‘schifo’. ‘E’ successo quando gli ho detto che avevo fatto ventuno anni con il mio compagno Enzo. Da quel momento non ha parlato più con me’. Parole forti quelle di Craig, destinate sicuramente a fare polemica. Dalla parte del sensitivo si schiera anche la conduttrice Barbara D’Urso che, indignata, fa un appello al reality perché vengano mostrate queste immagini in televisione.