Isola dei Famosi 2018: Daniele Bossari fuori dal reality? La risposta ufficiale

Da qualche giorno si è diffusa a macchia d’olio l’indiscrezione secondo cui Daniele Bossari sarebbe pronto a lasciare il suo posto da opinionista all’Isola dei Famosi 13, per dedicarsi ad altri progetti. Ecco la risposta del conduttore in diretta tv.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 13 marzo 2018

Isola dei Famosi 2018: Daniele Bossari fuori dal reality? La risposta ufficiale
Instagram / foto

Daniele Bossari smentisce il suo addio prematuro all’Isola dei Famosi 2018. Il simpatico opinionista di questa nuova edizione del reality non ha alcuna intenzione di lasciare la sua poltrona prima del tempo. Lo ha rivelato lui stesso in apertura della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi 13, regalando una grande soddisfazione a tutti i suoi fan. Daniele Bossari, da tempo scomparso dai radar della televisione, è tornato in auge grazie alla sua partecipazione – e alla vittoria – al Grande Fratello Vip 2. Da due mesi affianca Alessia Marcuzzi all’Isola, con grande successo.

Daniele Bossari: “Non me ne vado dall’Isola”

Smentita la notizia secondo cui Daniele Bossari sia in procinto di abbandonare il reality prima della sua naturale conclusione. Il nuovo opinionista dell’Isola 13, che quest’anno siede assieme a Mara Venier in studio per commentare ciò che accade in Honduras, è molto piaciuto al pubblico.

Per questo motivo l’indiscrezione ha suscitato grande apprensione tra i suoi fan. In molti si chiedevano il motivo per cui Bossari avrebbe dovuto lasciare il format di Canale 5. Da qualche giorno, Daniele si divide tra l’Isola e il suo nuovo programma radiofonico – conduce Take Away, su Radio 105. Qualcuno ha pensato che il suo nuovo impegno richiedesse maggiore attenzione, tanto da spingerlo a lasciare il suo ruolo da opinionista.

Daniele Bossari ha però smentito la notizia, proprio in apertura della puntata di ieri sera dell’Isola. Alessia Marcuzzi ha annunciato l’inizio della diretta e gli ha lasciato la parola, così lui ne ha approfittato per svelare il mistero: “Attenti alle fake news!”.

L’opinionista ha commentato le due notizie calde della settimana: “Tu sei incinta” – ha dichiarato indicando la Marcuzzi, che ieri ha smentito ogni voce sulla sua presunta gravidanza. “Io voglio lasciare l’Isola. Invece non è assolutamente vero perché qua sto benissimo”.

Vedi anche: