Isola dei Famosi 2018, Eva Henger contro Francesco Monte: Ha portato la droga nel reality

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2018 è iniziata con il botto. Eva Henger ha accusato in diretta Francesco Monte di essere venuto meno al regolamento e di aver introdotto della droga nel reality

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 30 gennaio 2018

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger contro Francesco Monte: Ha portato la droga nel reality

“Ha portato la droga nel reality”: l’accusa di Eva Henger contro Francesco Monte nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi ha lasciato tutti di stucco. Il secondo appuntamento con il reality condotto da Alessia Marcuzzi è iniziato subito con il botto. L’attrice ungherese si è scagliata duramente contro l’ex tronista, colpevole di averla messa in nomination lunedì scorso, svelando un dettaglio shock dei loro primi giorni “rinchiusi” in villa prima di sbarcare ufficialmente a Cayo Cochinos. Secondo Eva Henger, Francesco Monte avrebbe fumato marijuana venendo meno agli accordi contrattuali.

Eva Henger accusa Francesco Monte di aver fumato marijuana all’Isola dei Famosi

Se la prima puntata dell’Isola dei Famosi era stata movimentata dal presunto attacco di panico di Francesca Cipriani, il secondo appuntamento con il reality Mediaset è stato animato dal duro attacco di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte.

Dopo una clip riassuntiva di quanto successo durante la prima settimana del reality, l’attrice 45enne si è scagliata contro l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che in Honduras si è consolato tra le braccia di Paola di Benedetto: “Prima di arrivare qui hai fumato marijuana per tre giorni”, ha detto riferendosi al periodo di convivenza passato in villa prima di sbarcare ufficialmente sull’Isola. La Henger, convinta delle sue parole, ha chiamato in causa gli altri naufraghi che hanno in parte confermato l’accaduto. Eva, che poco dopo è uscita al televoto, ha chiesto implicitamente la squalifica di Francesco Monte, che sarebbe venuto meno al contratto con Mediaset, avendo introdotto della droga nel reality.

Dopo diverse accuse reciproche, Alessia Marcuzzi ha cercato di riportare la calma tra i naufraghi: “A me interessa quello che accade da quando il programma comincia”.

Per stemperare la tensione, poi, la padrona di casa ha fatto sentire a Eva un messaggio dalla figlia. “Alessia la mia famiglia mi manca da morire. Forse il mio essere troppo mamma mi ha penalizzato. Mi dispiace di aver detto certe cose, non voglio che i giovani facciano queste cose, infatti mi arrabbio. Spero che abbia imparato delle cose, magari quando torna a casa Francesco va e si disintossica”, ha dichiarato la 45enne, commossa per aver risentito la sua piccola, ma senza intenzione di sotterrare l’ascia di guerra.

Il televoto non ha premiato l’ex star del cinema a luci rosse, che ha abbandonato il reality: la polemica continuerà a distanza?

Vedi anche: