Isola dei Famosi 2018, festa a sorpresa per Stefano De Martino: c’è anche Gilda Ambrosio

Esattamente tra una settimana si alzerà il sipario sull'Isola dei Famosi 2018 con Alessia Marcuzzi alla conduzione in tandem con Stefano De Martino inviato in Honduras. Poco prima di partire, il ballerino è stato il protagonista di una festa a sorpresa organizzata dai suoi cari, tra cui spuntava la presunta fiamma Gilda Ambrosio

Pubblicato da Monica Monnis Lunedì 15 gennaio 2018

Festa a sorpresa per Stefano De Martino pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi 2018. C’è anche Gilda Ambrosio tra gli invitati al party organizzato da amici e parenti per festeggiare la partenza per l’Honduras del 28enne napoletano. Il 22 gennaio si alzerà il sipario sul reality che l’anno scorso ha visto il trionfo indiscusso di Raz Degan, e Stefano De Martino, appese momentaneamente le scarpette al chiodo, sarà l’inviato. A casa, ad aspettarlo, una persona speciale.

Stefano De Martino festeggia l’Isola dei Famosi con Gilda Ambrosio

stefano de martino festa int
Instagram / foto

Ormai è tutto pronto. Esattamente tra una settimana prenderà il via la 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018, il cui cast ormai è stato svelato.

Stefano De Martino, dopo aver detto addio ad Amici, è pronto per affrontare la sua nuova sfida professionale: il 28enne sarà il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi, in partenza lunedì prossimo.

Il papà di Santiago in questi giorni partirà per l’Honduras dove ci rimarrà per tre mesi, e per festeggiare il suo traguardo e fargli l’in bocca al lupo, i suoi affetti più cari gli hanno organizzato una festa a sorpresa, subito immortalata sui profili ufficiale dell’affascinante ballerino.

stefano de martino festa gilda
Instagram / foto

Nel video, oltre ai genitori di De Martino e agli amici storici, ecco spuntare una sorridente Gilda Ambrosio, la stilista e fashion blogger che tra alti e bassi, da questa estate viene data come fidanzata dell’ex marito di Belen, che però continua a professarsi single.

Quello che è certo è che Stefano e Gilda non solo hanno passato le festività natalizie insieme a St. Moritz insieme al figlio Santiago, ma la stilista è entrata di diritto nella cerchia degli affetti più cari del bel napoletano. Come affronteranno questi tre mesi di lontananza forzata?

Vedi anche: