Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi a rischio squalifica per gli insulti a Francesca Cipriani?

Dopo Chiara Nasti e Francesco Monte, un altro concorrente dell'Isola dei Famosi 2018 potrebbe presto lasciare il gioco. Cecilia Capriotti ha accusato Filippo Nardi di aver usato parole pesanti nei confronti di Francesca Cipriani. Il naufrago rischia l'espulsione?

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 8 febbraio 2018

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi a rischio squalifica per gli insulti a Francesca Cipriani?

Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi a rischio squalifica per gli insulti a Francesca Cipriani? Dopo l’abbandono di Chiara Nasti e Francesco Monte, anche un altro naufrago potrebbe finire anzitempo la sua permanenza nel reality di canale 5. Questa volta a finire nel mirino è Filippo Nardi, accusato da Cecilia Capriotti di aver pronunciato insulti molto pesanti e diffamatori nei confronti di Francesca Cipriani. La produzione dell’Isola dei Famosi prenderà provvedimenti?

Filippo Nardi contro Francesca Cipriani: Le persone come lei bisognerebbe sopprimerle


A sole tre settimane dall’inizio dell’Isola dei Famosi 13 non sono mancati i colpi di scena e i primi forfait. Prima è toccato a Chiara Nasti, che ha lasciato l’Honduras per tornare a casa dai suoi affetti e in particolare dal fidanzato Ugo Abbamonte, poi è stata la volta di Francesco Monte, scosso dal famigerato “canna-gate”.

Anche Filippo Nardi, potrebbe avere lo stesso destino. Nella puntata del daytime di ieri, Cecilia Capriotti ha fatto delle pesanti accuse contro l’ex gieffino. Secondo la donna, il suo compagno di avventura avrebbe pronunciato una gravissima frase riferita a Francesca Cipriani: Filippo avrebbe detto che le persone come la Cipriani bisognerebbe sopprimerle.

“Riferendosi a Francesca, che inizialmente non faceva nulla, ha detto ‘Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle’. Ha pure fatto insulti gravi su mia figlia e loro non hanno mandato in onda nulla. Io voglio smascherare il caro Filippo. Perché non l’ho detto in diretta? Perché non sono cattiva fino a questo punto, ma ora non si scherza più”, ha detto la showgirl, questa settimana in nomination con Alessia Mancini e Simone Barbato.

“Mi becco le nomination dal mio gruppo perché gli altri sono innominabili e non mi sembra neanche giusto. Io non scherzo più. Io e Filippo non siamo compatibili. Io l’ho già detto, è una persona arrogante, maleducata, una persona che non stimo e voglio starci il più lontano possibile. A me non fa bene stare vicino a una persona così instabile e così cattiva”, ha poi concluso la Capriotti, che a sua volta aveva definito la Cipriani un “fenomeno da baraccone”.

Filippo Nardi potrebbe rischiare la squalifica per queste affermazioni? Un’altra patata bollente per Alessia Marcuzzi e la produzione del reality Mediaset.

Vedi anche: