Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani ha un danno psichico: il certificato medico a Pomeriggio 5

Dopo il presunto attacco di panico nel corso della prima puntata dell'Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani è stata accusata di aver finto il malore per attirare l'attenzione su di sè. La mamma risponde alle critiche rendendo noto un certificato dei medici psichiatrici che hanno in cura la figlia

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 31 gennaio 2018

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani ha un danno psichico: il certificato medico a Pomeriggio 5
Instagram / foto

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani ha un danno psichico: il responso del certificato medico mostrato in diretta a Pomeriggio 5. La showgirl abruzzese è tra le protagoniste indiscusse della 13esima edizione del reality show di canale 5; il suo attacco di panico durante la prima puntata è stato uno dei momenti cult di cui hanno parlato tutti, nel bene e nel male. Per rispondere a chi accusa Francesca Cipriani di aver finto il malore, la mamma ha deciso di portare in tv un certificato medico redatto dai psichiatri che hanno in cura la figlia.

Francesca Cipriani ha un danno psichico: la rivelazione a Pomeriggio 5

Francesca Cipriani ha avuto difficoltà a lanciarsi dall’elicottero nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 e in molti si sono chiesti se il presunto attacco di panico non fosse stata proprio una farsa per attirare l’attenzione su di sè, tra cui Lory del Santo. Per sedare le polemiche, la madre ha deciso di rendere nota la situazione di salute della figlia.

“Francesca Cipriani ha un danno psichico del 6% al suo senso di adattamento e frequenti attacchi di panico”, si legge nel responso dei medici psichiatri che hanno in cura la Cipriani letto in studio a “Pomeriggio 5” dal direttore di “Nuovo” Signoretti.

La mamma di Francesca Cipriani querela Cristiano Malgioglio

Signoretti ha anche annunciato a Barbara d’Urso che la madre di Francesca ha deciso di querelare Cristiano Malgioglio che aveva accusato la 33enne di aver inscenato tutto durante la diretta televisiva.

Ospite di Casa Signorini, il paroliere aveva svelato che la showgirl, prima di partire per l’Isola, avrebbe manifestato l’intenzione di fingere.

“Volete sapere perché piace l’Isola dei Famosi? – ha esclamato Cristiano Malgioglio -. A volte i programmi brutti con personaggi brutti hanno successo. La gente vuole il reality, ma il nostro (il Gf Vip, ndr) era un programma di un’eleganza… Questo era tutto finto. Vedi una Cipriani che fa finta. Non c’ha creduto nessuno. Ve lo devo dire: prima di partire ha detto ‘Voglio fare come Cristiano Malgioglio (ricordate che anche io all’Isola avevo il terrore di buttarmi?) e fingere per un’ora’. E c’è riuscita”.

Vedi anche: