Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte di nuovo in Honduras?

Francesco Monte, ritiratosi dopo lo scandalo canna-gate, potrebbe far ritorno all'Isola dei Famosi. L'ipotesi del ritorno dell'ex tronista è stata lanciata da Alessia Marcuzzi durante l'ultima puntata del reality. Francesco Monte e Paola Di Benedetto non hanno mai nascosto l'affetto nato tra di loro in Honduras: proprio per questa ragione l'ex tronista potrebbe tornare in trasmissione, non come concorrente, ma come ospite speciale per fare una sorpresa alla modella vicentina.

Pubblicato da Giulia Martensini Lunedì 19 febbraio 2018

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte di nuovo in Honduras?

Francesco Monte potrebbe far ritorno all’Isola dei Famosi. A poche ore dalla prossima puntata del reality di Canale 5, si è sparsa la voce di un possibile ritorno in Honduras del “ritirato” Francesco Monte. L’ex tronista non tornerebbe però nelle vesti di concorrente ma, probabilmente, per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto, la modella vicentina con cui ha cominciato un flirt nelle settimane di permanenza nel reality show.

Alessia Marcuzzi: “Io Francesco lo vedrei bene di nuovo in Honduras”

L’ipotesi del ritorno di Francesco Monte all’Isola dei Famosi, dopo lo scandalo canna-gate, è stata lanciata anche da Alessia Marcuzzi la scorsa settimana. Monte potrebbe tornare sull’Isola dei Famosi, anche se soltanto in veste di ospite speciale: “Io Francesco lo vedrei bene di nuovo in Honduras – aveva detto Alessia in diretta – Non come concorrente ma almeno come ospite per fare una sorpresa a Paola”.
L’affetto tra Francesco Monte e Paola di Benedetto, coronato anche da un bacio, sembra rimasto immutato anche dopo la partenza del bel pugliese dall’Honduras . Paola aveva ammesso di sentire una forte mancanza per Francesco : “Ci penso ogni giorno”.
Non da meno l’ex tronista che, durante l’ultima puntata le aveva mandato un messaggio di auguri: “Faccio il tifo per te e ti aspetto”.