Isola dei Famosi 2018, il pianto di Bianca Atzei per Max Biaggi

Durante i primi giorni all'Isola dei famosi 2018, la cantante Bianca Atzei si è lasciata andare a un pianto liberatorio confidando al compagno Filippo Nardi, con cui si starebbe instaurato un feeling speciale, tutta la sua sofferenza per la fine della relazione con Biaggi

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 30 gennaio 2018

Isola dei Famosi 2018, il pianto di Bianca Atzei per Max Biaggi

Il pianto di Bianca Atzei per Max Biaggi all’Isola dei Famosi 2018 è arrivato. La cantante nata a Milano ma con il sangue sardo nelle vene sta attraversando un periodo difficile. Dopo essere stata lasciata dal compagno, a suo dire improvvisamente e senza giustificazioni, è partita per l’Isola dei Famosi proprio per mettersi alle spalle la cocente delusione.

Bianca Atzei piange per Max Biaggi e Filippo Nardi la consola

https://www.instagram.com/p/Beitq3VjWjy/?hl=it&tagged=biancaatzei
Il biglietto aereo destinazione Honduras spedito da Mediaset a Bianca Atzei è arrivato proprio nel momento giusto. La cantante stava vivendo un momento difficile causato principalmente alla fine della sua relazione con Max Biaggi. “Ho voglia di riprendere in mano la mia vita”, aveva scritto la cantante su Instagram per spiegare i motivi che l’avevano spinta a partire per l’Isola dei Famosi.

Nel corso della prima settimana a Cayo Cochinos, la cantante non è riuscita a trattenere le lacrime ripensando alla fine della sua relazione.

Parlando con Filippo Nardi, con cui starebbe nascendo un feeling particolare, Bianca ha spiegato che “quando parti pensi che lasci tutto in italia e invece ti porti tutto dietro e io non volevo”.

Con gli occhi segnati dalle lacrime e la voce rotta ha poi aggiunto: “Nell’ultimo anno ho affrontato tante cose. Quando stai bene probabilmente hai voglia di creare il tuo futuro, poi a un certo punto non ti ritrovi più niente. Mi sento obbligata a ritrovare me stessa, devo ritrovare la forza per stare bene”.