Isola dei Famosi 2018, le lacrime di Franco Terlizzi: Mio padre non mi amava

Franco Terlizzi ha raccontato di fronte alle telecamere dell'Isola dei Famosi 2018 di avere alle spalle un passato burrascoso che, ancora oggi, lo fa soffrire molto. Il naufrago 'nip' del reality di canale 5 ricorda il rapporto difficile con il padre e non riesce a trattenere le lacrime

Pubblicato da Monica Monnis Venerdì 2 febbraio 2018

Isola dei Famosi 2018, le lacrime di Franco Terlizzi: Mio padre non mi amava

“Mio padre non mi amava”: Franco Terlizzi non riesce a trattenere le lacrime all’Isola dei Famosi 2018. E’ l’unico naufrago non famoso della 13esima edizione del reality di canale 5 ma sta iniziando a farsi conoscere dal pubblico da casa, che sembra apprezzare la sua spontaneità e genuinità. Durante una chiacchierata con Craig Warwick, il 55enne di Bari, si è aperto ricordando il difficile rapporto con il padre. L’Isola dei Famosi anche quest’anno sembra essere terapeutica per i suoi concorrenti.

Franco Terlizzi parla del padre: Se n’è andato e ha lasciato mia madre senza un soldo

Il triste passato di #francoterlizzi ! #isola #isoladeifamosi #24h #canale5

A post shared by 24h Canale 5 (@24hcanale5) on


Parte svantaggiato, perchè rispetto ai suoi compagni naufraghi non è vip, ma Franco Terlizzi sta iniziando a conquistare il cuore del pubblico dell’Isola dei Famosi, grazie alla sua simpatia e umiltà. L’ex pugile professionista e personal trainer dei vip ha mostrato il suo lato più sensibile durante una chiacchierata-confessione con Craig Warwick, in cui ha raccontato il suo difficile passato non riuscendo a trattenere le lacrime.

“La mia è stata una situazione burrascosa. Mai madre è stata lasciata a 60 anni da mio padre che non le dava niente. Non ho mai avuto un buon rapporto con lui, fin da giovane”, ha detto il 55enne, vincitore di #SarannoIsolani.

“Mio padre è andato via e ha lasciato mia madre senza un soldo” ha poi spiegato Franco con le lacrime agli occhi. “Sono 20 anni che non parlo con lui, non è mai stato presente”.

“Un piatto a tavola non ci è mai mancato, ma mancava tutto il resto. Mi mancava l’affetto di un padre, quello che provo io per i miei figli, o le carezze che non abbiamo mai avuto”, ha confessato infine l’ex pugile.

Vedi anche: