Isola dei Famosi 2018, lite tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani

I naufraghi di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi sono in partenza per l’Honduras, e già iniziano a covare le prime tensioni. In aeroporto, la prima lite: Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani si sono scontrate a causa dei bagagli. Ecco cosa è successo!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 18 gennaio 2018

Isola dei Famosi 2018, lite tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani
Instagram / foto

In partenza per l’Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi avrebbe attaccato Francesca Cipriani in aeroporto. Sebbene manchi ancora qualche giorno all’inizio ufficiale di questa nuova edizione del reality show di Canale 5, pare che siano già venute alla luce le prime tensioni tra i concorrenti. Alcune ore fa i futuri naufraghi dell’Isola dei Famosi 13 si sono ritrovati a Milano, da dove hanno preso l’aereo per raggiungere l’Honduras. È proprio qui che inizierà la loro avventura, a partire da lunedì 22 gennaio 2018.

Isola dei Famosi 13, le accuse di Nadia Rinaldi

I partecipanti dell’Isola dei Famosi 13 hanno reagito in modi molto diversi ai loro ultimi contatti con la civiltà. In aeroporto, come rivela il sito BollicineVip, ciascuno ha avuto alcuni minuti per poter salutare amici e parenti, ma anche per mandare qualche messaggio.

È il caso ad esempio di Francesco Monte, che ha trovato il tempo per postare un ultimo selfie su Instagram. Ha invece fatto molto discutere quella che sembra essere a tutti gli effetti la prima lite di questa Isola. Protagoniste sono Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani.

La prima, che da tempo si preparava a partecipare al reality show, avrebbe notato un’incongruenza che non è proprio riuscita a digerire. Secondo le indiscrezioni, la Rinaldi avrebbe visto come i bagagli della Cipriani portassero ben impressi alcuni loghi, cosa che agli altri concorrenti è stata vietata.

“Perché lei sì e io no?” – sarebbe sbottata Nadia. Una provocazione che, almeno stando a quanto riportato sul web, la procace Francesca non avrebbe raccolto. Ma questo non è che l’inizio di un lunghissimo viaggio che ci terrà compagnia nei prossimi 3 mesi, e siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Vedi anche: