Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi contro Francesco Monte: Ha offeso tutte le donne della mia età

Dopo le pesanti accuse di Eva Henger, Francesco Monte si trova di nuovo al centro delle polemiche all'Isola dei Famosi 2018. L'ex tronista è stato preso di mira anche da Nadia Rinaldi, molto offesa dalla sua nomination e soprattutto dalla motivazione data

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 1 febbraio 2018

Isola dei Famosi 2018, Nadia Rinaldi contro Francesco Monte: Ha offeso tutte le donne della mia età

“Ha offeso tutte le donne della mia età”: Nadia Rinaldi si scaglia contro Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018. Ogni motivo è buono per far scattare un nuovo litigio tra i naufraghi che quest’anno si dimostrano essere alquanto fumantini e velenosi. Dopo le pesanti accuse di Eva Henger, questa volta è Nadia Rinaldi ad attaccare l’ex tronista, colpevole di averla nominata nella puntata di lunedì scorso dell’Isola dei famosi a causa della sua età.

Nadia Rinaldi attacca Francesco Monte per la nomination

Francesco Monte è finito nel mirino dei suoi compagni di avventura. E se l’ex tronista può contare sul sostegno di Paola di Benedetto, con cui sono già scoccati i primi baci, si è trovato costretto ad affrontare anche alcuni attacchi.

Dopo le pesanti dichiarazioni di Eva Henger che potrebbero portare alla sua squalifica dal gioco, ora tocca a Nadia Rinaldi scagliarsi contro l’ex di Chechu.

L’attrice romana è rimasta offesa per la motivazione per cui Monte ha deciso di nominarla lunedì scorso, definendola inadatta ad affrontare il reality, anche per questioni anagrafiche.

“Ha detto che a 50 anni devo stare a casa. Io ho lavorato con Alberto Sordi, Nino Manfredi, che purtroppo questi non sanno manco chi sono… Non puoi calpestare il lavoro degli altri. Ma quante donne a 50 anni si riscattano, continuano a lavorare e a darsi da fare con i figli? Cosa devono fare, già appendere le scarpette al chiodo? Io spero che tutti si siano resi conto di questa grave offesa, che abbiano pensato “Ma guarda, ‘sto cretino”. Ha offeso tutte le donne della mia età, che hanno combattuto da sole qualsiasi battaglia”, ha detto Nadia a Amaurys, suo confidente.

“Sai perché mi ha chiamata la prima settimana sull’Isola dei Mejor?”, ha continuato ha Rinaldi rivolta all’ex pallanuotista, che sembra condividere il suo pensiero. “Solo perché avevo un’ananas. Dopo che l’abbiamo mangiata è finito tutto. Non gli servivo più. Ha bisogno di crescere, non incontrerà solo persone che lo venerano ma anche chi lo prende a calci in c**o. A me è stato insegnato da piccola a rispettare le persone”.

Vedi anche: