Isola dei Famosi 2018: i nominati della quinta puntata

Tempo di nuove nomination per i naufraghi dell'Isola dei Famosi. Franco Terlizzi, Paola di Benedetto e Nino Formicola risultano i più votati della quinta puntata del reality, quindi a rischio eliminazione. A lasciare il programma è invece Filippo Nardi. Punizione per la Di Benedetto che, in quanto peor, dovrà rimanere legata per una settimana a Bianca Aztei

da , il

    Isola dei Famosi 2018: i nominati della quinta puntata

    Franco Terlizzi, Paola di Benedetto e Nino Formicola sono i tre nominati della quinta puntata dell’Isola dei Famosi.

    Dopo una serata ricca di colpi di scena, i naufraghi dell’Honduras hanno dovuto effettuare le nomination. I più votati sono risultati Franco Terlizzi e Paola Di Benedetto ( quest’ultima forse pronta a riabbracciare l’escluso Francesco Monte?). Simone Barbato, il Mejor di questa settimana, ha quindi dovuto aggiungere il terzo nominato e ha optato per Gaspare (Nino Formicola). Paola, che è risultata la Peor, ha subìto una punizione, rivelata in diretta durante la quinta puntata: passerà tutta la settimana legata alla persona che ha nominato, Bianca Atzei.

    A lasciare definitivamente il programma tra Franco, Amaurys e Filippo al televoto è invece Filippo Nardi, nonostante si rincorressero ultimamente le voci di un flirt con la cantante Bianca Aztei.