Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto bloccata in Messico senza passaporto

Il primo 'mistero' dell'Isola dei Famosi 2018 è già servito, a pochi giorni dall'inizio del reality. La naufraga Paola Di Benedetto, conosciuta al grande pubblico per essere stata Madre Natura a Ciao Darwin, non avrebbe raggiunto l'Honduras insieme ai suoi compagni. Ecco tutti i dettagli

Pubblicato da Monica Monnis Venerdì 19 gennaio 2018

Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto bloccata in Messico senza passaporto
Instagram / foto

Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto bloccata in Messico senza passaporto. Il reality di canale 5 non è ancora iniziato ma iniziano ad emergere le prime antipatie tra i naufraghi e i primi colpi di scena. Secondo il settimanale Spy, Paola Di Benedetto, conosciuta al grande pubblico per essere stata Madre Natura a Ciao Darwin, non avrebbe raggiunto l’Honduras insieme ai suoi compagni. La modella sarebbe stata bloccata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico perchè sprovvista del passaporto. Scherzo di cattivo gusto di qualche suo “collega” dell’Isola dei Famosi?

Paola Di Benedetto non parteciperà all’Isola dei Famosi 2018?

ATTENZIONE: CLAMOROSO - IL SETTIMANALE SPY SVELA IL PRIMO “GIALLO” DELL'ISOLA DEI FAMOSI: PAOLA DI BENEDETTO, L'EX MADRE NATURA, NON È ARRIVATA IN HONDURAS: LA POLIZIA MESSICANA L'HA BLOCCATA IN AEROPORTO PERCHÉ PRIVA DI PASSAPORTO. SMARRITO O FATTO SPARIRE DA QUALCHE RIVALE? Il primo scoop sulla nuova edizione dell'”Isola dei famosi”, che partirà lunedì 22 gennaio su Canale 5 lo fa il settimanale Spy che, attraverso i suoi profili social, svela che il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha già perso uno dei suoi concorrenti prima ancora di partire. Paola Di Benedetto, ex “madre natura” di “Ciao Darwin” e ballerina di “Colorado”, non ha raggiunto l'Honduras insieme agli altri concorrenti, ma è stata bloccata dalla polizia di frontiera all'aeroporto di Città del Messico. Al controllo prima della partenza, Paola è risultata sprovvista del passaporto, documento che, ovviamente, aveva al momento della partenza dall'Italia. A questo punto è scoppiato il ”giallo”: il documento è stato smarrito (ma dove, visto che la concorrente al momento dell'imbarco aveva il documento e poi non si è recata in nessun posto dopo lo sbarco per il cambio a Città del Messico?) oppure ‘qualcuna’ l’ha deliberatamente nascosto per liberarsi di una pericolosa rivale che con la sua bellezza, con la sua sensualità ha già fatto breccia nel cuore di Marco Ferri e Francesco Monte? L'unico dato certo è che la pattuglia dei naufraghi ha raggiunto l'Honduras con una protagonista in meno. Mentre la produzione sta freneticamente cercando di far ripartire Paola Di Benedetto prima della messa in onda di lunedì. Ci riusciranno? #isoladeifamosi Vi terremo aggiornati... Citare fonte please 🌴👋🏻

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on


Potrebbe concludersi ancora prima di iniziare l’esperienza di Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi 2018. Come svelato dal settimanale Spy e ribadito da Gabriele Parpiglia, storico giornalista di Chi e autore del programma, la modella non sarebbe ancora approdata in Honduras insieme agli altri naufraghi.

L’ex madre natura di “Ciao Darwin” e ballerina di “Colorado”, sarebbe ancora a Città del Messico, perchè trovata sprovvista del suo passaporto. Ovviamente la Di Benedetto lo aveva con sè alla sua partenza dall’Italia per il Messico.

Ecco che subito iniziano ad affiorare i primi “sospetti”: possibile che qualcuno l’abbia deliberatamente nascosto o eliminato per liberarsi di una pericolosa rivale, che sempre a detta del magazine, avrebbe già attirato l’attenzione dei “belli” del gruppo, Marco Ferri e Francesco Monte?

La produzione sta freneticamente cercando di far ripartire Paola Di Benedetto prima della messa in onda di lunedì. La vedremo tuffarsi nel caldo mare dell’Honduras?

Vedi anche: