Isola dei Famosi: Chiara Nasti incastra Francesco Monte e Marco Ferri a Striscia La Notizia

Chiara Nasti ha fatto delle rivelazioni clamorose nel corso di una conversazione con Massimiliano Caroletti, marito di Eva Heger. L'ex naufraga conferma infatti la versione di Eva, accusando Francesco Monte e Marco Ferri di aver consumato droga sull'Isola dei Famosi: 'Monte fumava tutto il tempo, dalla mattina alla sera'. Le rivelazioni shock sono state rese note durante un servizio di Striscia la Notizia, riaprendo la polemica sulla vicenda canna-gate

Pubblicato da Giulia Martensini Venerdì 23 febbraio 2018

Isola dei Famosi: Chiara Nasti incastra Francesco Monte e Marco Ferri a Striscia La Notizia

Chiara Nasti incastra Francesco Monte e Marco Ferri sullo scandalo canna-gate.

Nel corso della puntata di “Striscia la notizia” è andata in onda la clamorosa testimonianza di Chiara Nasti sul “canna-gate”, una conversazione che gli inviati Max Laudadio e Valerio Staffelli avevano già fatto ascoltare ad Alessia Marcuzzi in’occasione della consegna del tapiro d’oro. “Monte fumava tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava, fino alla sera. Nadia piangeva perché si svegliava tutta stonata” ha dichiara l’ex naufraga durante una conversazione con il marito di Eva Henger registrata in un ristorante, aggiungendo che anche Marco Ferri fumava con lui.

Chiara Nasti, la dichiarazione shock: “Se ci fermavano ci mettevano tutti dentro”

La naufraga ritirata ha incontrato Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger in un ristorante e ha confermato quanto detto dalla moglie. Dichiarazioni shock da parte di Chiara Nasti che sembrano attestare la verità di quanto detto da Eva Henger, nonostante la società di produzione Magnolia avesse comunicato ufficialmente la mancanza di prove in merito al canna-gate.

L'Isola dei Famosi: ecco a voi le prove audio di Chiara Nasti sul #cannagate. Alessia Marcuzzi MAX Laudadio Valerio Staffelli #isola

Pubblicato da Striscia la notizia su Giovedì 22 febbraio 2018

Al centro della conversazione tra l’ex naufraga e Caroletti vi è anche il quantitativo di droga portata sull’isola: “Eva mi ha parlato di tanta roba, ma davvero? Sarà stata un chilo” afferma il marito della Henger, trovando conferma nelle parole dell’interlocutrice: “Si, non era quello che si dice..una cannetta sti ca**i” afferma la Nasti.
Chiara ha aggiunto in seguito che tale quantitativo era presente anche sul pulmino con a bordo tutti i concorrenti del reality: “Se ci fermavamo, ci mettevano tutti dentro. Ci siamo fatti 40 minuti in pullman con tutta quella roba”.