Isola dei Famosi e canna-gate: Cecilia Rodriguez contro Eva Henger, difende Francesco Monte

La modella argentina, attualmente fidanzata con Ignazio Moser, ha deciso di dire la sua sul caso marijuana e difende a spada tratta il suo ex. Se la prende con Eva Henger, alla quale non fa alcuno sconto e rivolge un commento piuttosto pungente.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 15 febbraio 2018

Isola dei Famosi e canna-gate: Cecilia Rodriguez contro Eva Henger, difende Francesco Monte

Sul canna-gate all’Isola dei Famosi 2018 interviene Cecilia Rodriguez: contro Eva Henger, difende Francesco Monte dalle pesanti accuse che lo hanno visto coinvolto. L’argentina precisa che è un bravo ragazzo, e aggiunge un commento pungente contro l’ex pornostar, ‘rea’ di aver scatenato uno scandalo di enormi proporzioni.

Cecilia difende Francesco Monte

Il caso marijuana in Honduras tiene banco da diversi giorni nei salotti in cui si parla del reality L’Isola dei Famosi. Un’edizione che vede il clima fortemente ‘inquinato’ dalle dichiarazioni al vetriolo di Eva Henger, che punta il dito contro l’ex tronista Francesco Monte.
Dopo un lungo silenzio, Cecilia Rodriguez vuota il sacco e se la prende con l’ex attrice hard, precisando che il suo ex fidanzato è un bravo ragazzo.

Il commento pungente contro l’ex naufraga

Le parole della Rodriguez, rilasciate ai microfoni del settimanale Chi, sono piuttosto pungenti, non ci sta a vedere Francesco sotto il fuoco di accuse che, a suo dire, lo dipingono come la persona che non è.
“Sono dell’opinione che non bisogna giudicare le persone. Eva ha detto che si deve curare? Si andasse a curare lei”, dice Cecilia.
E commenta anche la sua prematura uscita di scena dal reality: “Mi dispiace che sia uscito dall’Isola dei Famosi perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui”.