Isola dei Famosi: irruzione di Striscia la Notizia in diretta, fischi in studio

Durante l'ultima diretta del reality, Alessia Marcuzzi ha fatto i conti con un ospite inaspettato che si è insinuato nell'apparente serenità della finale. Valerio Staffelli e la sua troupe alla carica con un Tapiro accompagnato dal dissenso del pubblico.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 17 aprile 2018

Isola dei Famosi: irruzione di Striscia la Notizia in diretta, fischi in studio

Tapiro d’oro in diretta nella finale dell’Isola dei Famosi 2018: l’irruzione di Striscia la Notizia in studio non piace, fischi del pubblico e un pizzico di imbarazzo per Alessia Marcuzzi. Lei, definita dal tg satirico ‘La Svicolona’, ha saputo comunque tener testa all’ultima insidia di Valerio Staffelli e ha glissato sul canna gate senza stravolgere la serenità della puntata conclusiva. Ecco cosa è successo in studio.

Striscia ci riprova, Marcuzzi se la cava

Alessia Marcuzzi aveva appena accolto la quarta finalista, Francesca Cipriani, nel gremito studio in cui si è tenuta la finalissima del reality più discusso di sempre, L’Isola dei Famosi 2018.
Alle sue spalle, con tanto di Tapirone tra le mani pronto alla consegna, Valerio Staffelli e la troupe di Striscia la Notizia, nel tentativo di avere una definitiva risposta sul canna gate.
Il pubblico non ha gradito particolarmente l’incursione dell’inviato di Ricci, e i fischi hanno inondato la sala con un coro unanime: ‘Fuori!’.
Alessia, da padrona di casa, ha deciso invece di tenere Staffelli al suo fianco e di dargli un piccolo margine sul palcoscenico, senza però prestare il fianco all’ennesimo atto di una polemica che il tg satirico (a suo dire) avrebbe comunque alimentato ampiamente.
Alla fine tutto è caduto in un nulla di fatto, Striscia non ha avuto la risposta che cercava e l’ultima diretta si è avviata a passo spedito verso la proclamazione del vincitore, Nino Formicola.