Isola dei Famosi, la madre di Francesca Cipriani confessa: “Fu molestata quando aveva 19 anni”

La madre della naufraga più esplosiva di questa edizione del reality in Honduras fa alcune rivelazioni inaspettate. Francesca avrebbe vissuto momenti terribili in passato, a causa di esperienze di bullismo e un particolare episodio di molestie.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 16 febbraio 2018

Isola dei Famosi, la madre di Francesca Cipriani confessa: “Fu molestata quando aveva 19 anni”
Instagram

La madre di Francesca Cipriani, naufraga all’Isola dei Famosi 2018, confessa: “Fu molestata quando aveva 19 anni”. Le rivelazioni inaspettate sul passato dell’ex Pupa arrivano dalle pagine del settimanale Spy e gettano una luce completamente diversa sulla vita e sulla personalità della sexy concorrente del reality.

Rita De Michele parla di molestie sessuali

Rita De Michele svela dettagli inediti del passato di sua figlia, Francesca Cipriani, provando a fornire ulteriori elementi per capire la personalità della naufraga.
Quando aveva 19 anni sarebbe stata molestata. Francesca lavorava come commessa in un negozio e il suo datore di lavoro “che aveva 30 anni e due figli”, aggiunge Rita De Michele, l’avrebbe chiusa all’interno per poi palpeggiarla.
Un episodio che avrebbe segnato profondamente la vita della Cipriani, già vittima di bullismo quando era ragazzina, come ha raccontato in una delle puntate dell’Isola.

Francesca Cipriani, vittima di bullismo

Il racconto di Rita De Michele fa un altro balzo indietro nel tempo e riporta alla luce anche un dramma che la figlia avrebbe vissuto quando aveva 13 anni: “Alle medie incontrò dei ragazzini che si approfittarono della sua bontà d’animo”.
“Una volta i suoi amichetti le inviarono un messaggino a nome del ragazzo che le piaceva tanto per darle un appuntamento: lei era al settimo cielo e si presentò a questo incontro per conoscerlo meglio, invece, una volta arrivata lì, trovò il solito gruppo di bulli che la insultarono e la umiliarono”.

Gli attacchi di panico spiegati dalla mamma

La madre della Cipriani si dice convinta che anche gli attacchi di panico di cui Francesca ha dato prova in Honduras siano legati a questo preciso vissuto: “Sono sicuramente dovuti alle insicurezze che quegli episodi le hanno creato”.
E sui continui ritocchi estetici, Rita De Michele precisa che sua figlia dice di sentirsi meglio quando si sottopone a qualche intervento, ma confida nel fatto che dall’Isola possa tornare più forte e sicura di sé.