Isola e canna-gate, il fuorionda tra Eva Henger e Nadia Rinaldi che fa discutere

Durante l'ultima puntata di Domenica Live si è tornato a parlare dell'Isola dei Famosi e della vicenda canna-gate. Le ospiti in studio Eva Henger e Nadia Rinaldi stanno facendo discutere per un fuori onda durante il programma in cui la Rinaldi si rivolge alla Henger dicendole : 'Questo non lo posso dire!', riaccendendo la polemica sullo scandalo che vede coinvolto Francesco Monte

Pubblicato da Giulia Martensini Martedì 20 febbraio 2018

Isola e canna-gate, il fuorionda tra Eva Henger e Nadia Rinaldi che fa discutere

Sta facendo molto discutere il fuori onda tra Nadia Rinaldi ed Eva Henger. Le due ex naufraghe, durante l’ultima puntata di Domenica Live sono tornate sulla vicenda canna gate, dove la Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato in Honduras, spingendo poi l’ex tronista ad allontanarsi dal programma. La polemica che va avanti da settimane è stata di nuovo al centro di un alto dibattito nel corso del programma di canale 5 condotto dalla D’urso.

Riferendosi proprio al presunto spinello sull’isola è andato in onda un duro confronto tra Eva Henger e Nadia Rinaldi. Quest’ultima ha negato di aver mai visto Francesco Monte fumare, sebbene la Henger sostenesse il contrario. Durante un fuori onda del programma, poco prima dello stacco pubblicitario, le telecamere hanno inquadrato la Rinaldi che, rivolgendosi alla Henger , ha affermato: “Eva non lo posso dire!”. A questa affermazione la ex-pornodiva e naufraga ha commentato: “Ho capito..”.
Uno scambio di battute che non è sfuggito ai telespettatori, chiedendo a gran voce spiegazioni in merito alla questione.