Iva Zanicchi: ‘Mi hanno proposto sia il GF Vip che l’Isola’, poi smonta il GF 15

Iva Zanicchi non ha alcun dubbio nell’esprimere la sua opinione su ciò che sta accadendo all’interno della casa del Grande Fratello 15. Poi ammette di essere stata contattata per partecipare al GF Vip e all’Isola dei Famosi, ma ad entrambi ha detto di no.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 15 maggio 2018

Iva Zanicchi: ‘Mi hanno proposto sia il GF Vip che l’Isola’, poi smonta il GF 15
Ansa / foto

Iva Zanicchi critica duramente il Grande Fratello 15, poi rivela di aver rifiutato di partecipare al GF Vip e all’Isola dei Famosi. La cantante e conduttrice, che da tempo riempie i salottini nei panni di opinionista sagace e sempre pronta alla battuta, non si lascia sfuggire l’occasione di commentare la nuova edizione del Grande Fratello, che in queste settimane ha suscitato numerose polemiche. Iva Zanicchi ammette inoltre di non essere interessata a prendere parte ad un reality show, sebbene ne abbia avuto l’opportunità.

Iva Zanicchi contro il GF 15

Intervistata dal settimanale Chi, Iva Zanicchi si lascia andare ad una dura critica nei confronti del Grande Fratello 15. L’opinionista rivela di non aver seguito questa nuova edizione, se non alcuni sporadici momenti, ma tutto ciò gli è bastato per farsi un parere ben preciso.

“Ho visto mezza puntata, quella in chi hanno preso di mira la concorrente spagnola, e ho detto ‘Basta, non ti guardo più’. Mi ha scandalizzato, mi sarei aspettata un intervento immediato, invece ci hanno marciato” – spiega Iva, facendo riferimento all’aggressione di Baye Dame nei confronti di Aida Nizar.

Anche la Zanicchi ha avuto l’occasione di partecipare ad un reality, ma ha sempre rifiutato: “Ormai in tv mi chiamano solo per fare l’opinionista. Oppure per offrirmi un reality. Mi hanno proposto sia l’Isola dei Famosi che il GF Vip. Ma se mi mettono insieme a quattro ragazzotte con le labbra a canotto e le tette rifatte che dicono solo str*nzate, io le mando a quel paese e vado via”.

Iva confessa inoltre di sognare ancora la conduzione di una trasmissione di successo: “Mi piacerebbe un programma tutto mio. So che potrei fare benissimo un programma quotidiano popolare. Per esempio, ora che la Clerici lascia la Prova del Cuoco, sarei perfetta. Ma figurati se me lo offrono, prima devono accontentare figlie, mogli, amanti… Non mi faccia parlare. Ma non importa, ho un’età e fin troppo lavoro”.