Ivana Mrazova a Pomeriggio Cinque conferma: Sono tornata single, con Luca vedremo cosa succederà

Dopo le voci degli ultimi giorni, è arrivata la conferma dalla diretta interessata. Dopo cinque mesi di frequentazione e due di lontananza forzata, Ivana Mrazova ha lasciato il fidanzato Alessandro Allevato. Ora la modella ceca è libera di vivere alla luce del sole il suo feeling con Luca Onestini

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 13 dicembre 2017

Ivana Mrazova a Pomeriggio Cinque conferma: Sono tornata single, con Luca vedremo cosa succederà
Instagram / foto

“Sono tornata single, con Luca vedremo cosa succederà”: Ivana Mrazova a Pomeriggio Cinque conferma la fine della sua relazione con l’imprenditore Alessandro Allevato e apre alla possibilità che possa nascere qualcosa di più oltre all’amicizia con il suo aitante compagno di avventura. Ivana Mrazova non è più impegnata, ma la sua vita da single sembra avere i minuti contati.

Ivana Mrazova e Alessandro Allevato si sono lasciati


Nonostante fosse evidente l’alchimia tra Ivana Mrazova e Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip 2, i due hanno mantenuto le distanze per rispetto del fidanzato di lei, il giovane imprenditore Alessandro Allevato.

Ora però lo scenario è cambiato, come anticipato ieri mattina dallo stesso Luca Onestini nel salotto di Federica Panicucci.

La Mrazova è stata ospite ieri da Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’, dove ha ammesso di essere tornata single una volta uscita dalla casa. Dopo cinque mesi insieme e due di “lontananza forzata”, Ivana e Alessandro hanno deciso di prendere due strade separate.

Era stata Paola Caruso a lanciare il gossip dalle sue Instagram Stories, “attaccando” la modella ceca di volersi avvicinare ad Onestini per “business”.

“Con Alessandro è finita, è successo 2 giorni fa, sono stata io a lasciarlo. Non so se è stato il distacco o quello che mi passava nella testa dentro la casa, ma visto che io porto tanto rispetto verso lui ed è un ragazzo bravissimo, ho preferito non parlarne durante il Gf, non mi pareva giusto che lui soffrisse”, ha detto Ivana alla D’Urso che non ha perso occasione per elogiare il comportamento corretto della giovane denigrando implicitamente quello di Cecilia e Ignazio nei confronti di Monte.

“Ho pensato molto, ho ascoltato i miei sentimenti. Lui non l’ha presa benissimo, ma mi ha capito. Ora sono liberissima”, ha poi precisato la terza classificata del fortunato reality.

Ivana e Luca stanno insieme?

Ora che è “liberissima”, Ivana può vivere apertamente il feeling con Luca, anche se è presto per parlare di “fidanzamento”.

“Con Luca ho legato tantissimo, mi sono affezionata. Vado d’accordissimo con lui, abbiamo un’amicizia, un rapporto bellissimo e ci divertiamo. Quello che succede succede, giorno dopo giorno”, ha confessato la bellissima modella.

Vedi anche: