James Middleton, il fratello di Kate è tornato single: finita la storia con Donna Air

Kate Middleton e il Principe William hanno festeggiato il loro sesto anniversario di matrimonio e Pippa ha sposato il suo James Matthews cinque mesi fa: al contrario delle sue celebri sorelline, James Middleton non sembra essere molto fortunato in amore

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 17 ottobre 2017

James Middleton, il fratello di Kate è tornato single: finita la storia con Donna Air
Ansa / foto

James Middleton, il fratello di Kate è tornato single: finita la storia con Donna Air! Oltremanica ne sono sicuri: il fratellino minore della Duchessa di Cambridge sarebbe di nuovo su piazza. Dopo quattro anni insieme, il rampollo inglese e la compagna, volto noto della tv britannica si sarebbero lasciati. L’ultima uscita pubblica di James Middleton e la fidanzata risale a maggio, al matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews.

Kate Middleton e il Principe William hanno festeggiato il loro sesto anniversario di matrimonio e sono in attesa del loro terzo bambino, mentre Pippa ha sposato il suo James Matthews cinque mesi fa: al contrario delle sue celebri sorelline, James Middleton non sembra essere molto fortunato in amore.

James Middleton torna single: finita la storia con Donna Air

Pippa Middleton wedding
Ansa – Donna Air con un berretto dalla forma di cigno al matrimonio di Pippa Middleton / foto

James Middleton e Donna Air, nonostante la differenza d’età (lui 30, lei 38) sembravano molto innamorati. Al matrimonio della sorella Pippa lo scorso maggio sembravano inseparabili, tanto che si pensava sarebbero stati i prossimi a convolare a giuste nozze.

Qualcosa però deve essere andato storto, come riportato da un insider al Daily Mail. “Si sono lasciati da un po’”, ha affermato un amico alla testata. “Sono riusciti a mantenere il silenzio sulla rottura”.

James e Donna hanno avuto una storia travagliata anche a causa della vita passata della Air, già mamma di una ragazzina di 14 anni, Freya, avuta dall’ex fidanzato Damian Aspinall.

Dopo una prima rottura nel 2015, l’anno scorso i due si sono presi una pausa di riflessione di quattro mesi, che ha portato la donna a ricoverarsi per “eccessivo stress” in una clinica in Austria.

Poi il fratellino di Pippa e Kate è tornato sui suoi passi tanto da dichiarare pubblicamente il suo amore per la Air. “Amo molto Donna. Il matrimonio non è assolutamente una cosa che mi spaventa. Mi rende molto felice e mi piacerebbe avere dei figli”, aveva dichiarato James senza mezzi termini.

Ora invece, ecco arrivare la notizia dell’ennesima rottura che James spera, ancora una volta, “non sia permanente”.

Vedi anche: