Jane Alexander svela il suo problema di salute: ‘Non sono anoressica’

Da quando è approdata nella casa del Grande Fratello Vip 3, l'attrice ha attirato l'attenzione dei telespettatori per la sua eccessiva magrezza. Si è subito parlato di anoressia, con una facilità che lascia alquanto sorpresi. Ma la verità è un'altra, come ha rivelato Jane Alexander.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 4 dicembre 2018

Jane Alexander svela il suo problema di salute: ‘Non sono anoressica’
Foto: Instagram

Jane Alexander è stata più volte additata come anoressica, per via della sua eccessiva magrezza che davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 3 ha fatto molto discutere. Per settimane sul web non si è parlato d’altro che delle sue condizioni di salute – e naturalmente del suo flirt con il coinquilino Elia Fongaro. Ora che Jane Alexander è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 3, ha deciso di rompere il silenzio e svelare quale sia il vero motivo dietro la sua magrezza.

Jane Alexander: “Ecco il mio problema di salute”

View this post on Instagram

Ero magra anche prima di entrare nella casa, queste foto le ho scattate pochi giorni prima, e si vede. La dieta che avevo seguito per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e si, sembro anoressica. Solo che l'anoressia è una malattia seria che può portare alla morte, e non ci si scherza. Non ci si insultano le persone, perché magari ci sono persone che leggono i vostri commenti e ci soffrono, anche se sono rivolti a me. Perché ci sono passate in qualche modo. Io non sono mai stata anoressica. Nè lo sono ora. Ho una candida intestinale. La abbiamo in tanti, molti non lo sanno. Sono un pochino più stressata del solito. Nulla di più. Non sparate sentenze su cose serie. Per favore. Siate intelligenti almeno su questo. Per il resto fate pure. Io ho le spalle larghe. No worries. Photo @fabio_lovino_ Mua @claudiaferri1 ( grazie!) #teamjane #jelia #imjustagirl #janealexander #iostobene #benebenissimo

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

Dopo aver lasciato il reality show, Jane Alexander si è chiusa in un silenzio che ha lasciato tutti stupiti. Per diversi giorni, l’attrice ha solo gettato qualche indizio social sulla sua sofferenza interiore, che ha fatto pensare ad un tormento d’amore per Elia Fongaro, con il quale ha avuto un flirt.

Ma su Instagram i suoi fan continuavano a parlare di anoressia, viste le tante foto pubblicate dalla Alexander in cui appariva davvero molto magra. E allora l’attrice ha deciso di spiegare qual è il suo reale problema di salute: “Ero magra anche prima di entrare nella casa, queste foto le ho scattate pochi giorni prima, e si vede. La dieta che avevo seguito per guarire mi aveva fatto perdere tanto peso, e sì, sembro anoressica”.

Jane Alexander è rimasta stupita di quanto rapidamente le sia stata data una diagnosi pesante come questa: “Solo che l’anoressia è una malattia seria che può portare alla morte, e non ci si scherza. Non ci si insultano le persone, perché magari ci sono persone che leggono i vostri commenti e ci soffrono, anche se sono rivolti a me. Perché ci sono passate in qualche modo. Io non sono mai stata anoressica. Né lo sono ora. Ho una candida intestinale. La abbiamo in tanti, molti non lo sanno. Sono un pochino più stressata del solito. Nulla di più. Non sparate sentenze su cose serie. Per favore. Siate intelligenti almeno su questo. Per il resto fate pure. Io ho le spalle larghe. No worries”.