Jasmine Carrisi, niente tv nel suo futuro: ‘Lo spettacolo non è una priorità’

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso sembra avere le idee chiare sul suo futuro. Niente tv e luci dei riflettori, per Jasmine: la ragazza vorrebbe continuare a studiare e diventare una psicologa, per poter aiutare gli altri.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 29 agosto 2018

Jasmine Carrisi, niente tv nel suo futuro: ‘Lo spettacolo non è una priorità’
Foto: Instagram

Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, rivela i suoi propositi per il futuro. E, con grande sorpresa, scopriamo che non è interessata al mondo dello spettacolo. La ragazza ha infatti spiegato di non voler vivere una vita sotto le luci dei riflettori, ma di volersi piuttosto dedicare allo studio. Inoltre Jasmine ha confessato il suo desiderio più grande: diventare psicologa per poter aiutare chi ha bisogno. Papà Albano e mamma Loredana sicuramente asseconderanno il suo volere.

Jasmine Carrisi: “Voglio studiare psicologia”

La passione per la musica, trasmessale da suo padre Albano Carrisi, non è sufficiente a stemperare il suo grande desiderio di diventare psicologa. Jasmine, in una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù, ha parlato dei suoi progetti per il futuro. La ragazza, nata 17 anni fa dalla relazione tra l’artista di Cellino San Marco e la sua ex Loredana Lecciso, sembra avere le idee piuttosto chiare.

“Frequento il liceo linguistico e dopo voglio studiare Psicologia all’università. Mi piace l’idea di poter aiutare chi si sente infelice a superare i propri problemi” – ha spiegato la giovane Carrisi. “Il mio modello è il mio nonno materno Fulvio, medico pediatra, che ha dedicato la vita ai suoi piccoli pazienti. Mi piacerebbe fare, in un altro modo, quello che ha fatto lui, cioè fare stare bene gli altri. Lo spettacolo, ora, per me non è una priorità, anche se amo molto cantare”.

Jasmine, al contrario dei suoi famosissimi genitori, non ha dunque intenzione di sfondare nel mondo della musica, né in quello dei reality show. Per il momento vuole concentrarsi sugli studi e diventare una psicologa.