Jennie Garth, terzo divorzio per l’attrice di Beverly Hills

Jennifer Garth ha divorziato dal marito David Abrams dopo soli 3 anni dal matrimonio. La coppia stava da tempo cercando di risolvere i suoi problemi personali, ma alla fine, sarebbe stato proprio il marito a chiedere la separazione 'per differenze inconciliabili' come riporta il magazine 'People'. Per la Garth si tratta del terzo matrimonio naufragato, dopo quello con Daniel Clark nel '94 e quello con Peter Facinelli , sposato nel 2001 e padre della sue tre figlie

Pubblicato da Giulia Martensini Lunedì 9 aprile 2018

Jennie Garth divorzia per la terza volta.
La bionda attrice, popolare per la serie tv “Beverly Hills 90210”, è di nuovo single, pronta a firmare per la terza volta i documenti di divorzio.
A chiedere la separazione sarebbe stato il compagno dell’attrice, David Abrams, per “differenze inconciliabili” come riporta il magazine “People”dopo soli tre anni di matrimonio.

La coppia si era detta sì in California, durante una romantica cerimonia al tramonto. Tra i due sembrava proprio essere vero amore, dopo il colpo di fulmine scoccato durante un appuntamento al buio organizzato da un’amica comune. “Ti amo ogni giorno di più”, le aveva scritto lui su Twitter pochi mesi dopo averla conosciuta.
Per Jennifer Garth quello con il collega David Abrams è stato il terzo matrimonio, dopo quello con Daniel Clark, durato dal 1994 al 1996, e quello con Peter Facinelli, sposato nel 2001, con cui ha avuto tre figlie.
Jennifer e David, come ha rivelato una fonte vicina alla coppia, stavano da tempo cercando di risolvere i loro problemi ma i tentativi di riconciliazione non sono andati a buon fine, terminando purtroppo con il divorzio.

Vedi anche: