Jennifer Aniston e il marito Justin Theroux annunciano la separazione

Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno annunciato il divorzio dopo due anni e mezzo d'amore. La coppia ha scelto di annunciare pubblicamente la decisione, maturata alla fine del 2017,per evitare l'accanimento mediatico. I due attori, che hanno preso questa decisione congiuntamente, hanno sottolineato il proposito di mantenere 'il profondo amore e rispetto che proviamo l'uno per l'altro'

da , il

    Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno annunciato la loro separazione. La coppia di attori, sposati da due anni e mezzo ha preso la decisione di interrompere la loro storia d’amore “alla fine dell’anno scorso”, ma ha deciso di rivelarlo solo adesso per evitare l’accanimento mediatico. Aniston e Theroux, che non hanno figli, si erano fidanzati nell’agosto del 2012 e si erano sposati tre anni più tardi. Ma la notizia non è apparsa una sorpresa. Il magazine «Life & Style» aveva anticipato da tempo che i due vivevano ormai vite completamente separate, avanzando l’ipotesi che sarebbero sull’orlo del divorzio.

    “Normalmente lo faremo privatamente, ma poiché l’industria del gossip non può resistere all’opportunità di speculare e inventare, volevamo anticipare la verità” ha annunciato la bella attrice, informando poi della decisione dei due di “restare amici e di mantenere il profondo amore e rispetto che proviamo per l’altro”

    Dopo il divorzio dal primo marito Brad Pitt nel 2005, Jennifer Aniston aveva avuto molti flirt e relazioni, ma solo con Justin Theroux si era decisa a compiere il grande passo. I due attori avevano lavorato insieme nel film “Wanderlust” nel 2012 e si erano fidanzati quello stesso anno.