Jennifer Aniston, ritorno di fiamma con l’ex Gerard Butler?

Secondo le ultime indiscrezioni Jennifer Aniston potrebbe tornare con l'ex Gerard Butler. Dopo l'annuncio del divorzio da Justin Theroux, la bella attrice di Friends avrebbe trovato conforto tra le braccia di Gerald Butler, con cui era nata una breve relazione nel 2010 sul set del film 'Il cacciatore di ex'. 'Si parlano tutti i giorni' ha confidato una fonte vicina all'attrice

da , il

    Jennifer Aniston, ritorno di fiamma con l’ex Gerard Butler?

    Jennifer Aniston potrebbe far ritorno con l’ex Jerard Butler? I due attori avevano avuto un flirt nel 2010 durante la lavorazione del film “Il cacciatore di ex” che li vedeva protagonisti nei panni di marito e moglie. Dopo la rottura i due avevano conservato ottimi rapporti e fonti vicine all’attrice hanno confidato che potrebbe essere vicino un ritorno di fiamma.

    Dopo l’annuncio del divorzio da Justin Theroux, i fan si erano scatenati sui social immaginando una possibile rinascita dell’amore tra la bella attrice di Friends e il suo ex storico Brad Pitt, entrambi single al momento.

    Secondo le ultime indiscrezioni però, Jennifer Aniston, dopo il divorzio dal marito, avrebbe trovato conforto tra le braccia di un altro ex, l’attore irlandese Gerard Butler. Una fonte vicino all’attrice, avrebbe infatti confidato alla rivista “The star” che tra i due ci sarebbe stato un forte riavvicinamento: “Si parlano tutti i giorni- riporta la rivista- Jennifer, non ha fretta di iniziare nuove relazioni al momento, ma è davvero commossa che Gerard sia lì per consolarla in ogni momento. Quando sarà pronta, non c’è dubbio che lui sarà al suo fianco”.

    Jennifer Aniston, le foto dell'attrice