Jennifer Lawrence dice no al sesso: ‘Ho paura dei germi’

La splendida attrice fa luce su un particolare della sua vita privata che nessuno si aspettava. La fobia di contrarre malattie sessualmente trasmissibili compromette la sua voglia di sperimentare e lo confessa senza peli sulla lingua.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 13 marzo 2018

Jennifer Lawrence dice no al sesso: ‘Ho paura dei germi’
Foto / ansa

Jennifer Lawrence dice no al sesso: ‘Ho paura dei germi’. L’attrice premio Oscar, attualmente alle prese con la promozione del film Red Sparrow, dichiara apertamente di avere un rapporto quasi ‘conflittuale’ con i rapporti intimi, per via di una sua letterale fobia di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Una dichiarazione che spiazza tutti e che nessuno avrebbe immaginato.

Jennifer Lawrence, la dichiarazione sul sesso che spiazza tutti

La star avrebbe ridotto notevolmente le proprie esperienze sessuali per via di una spiccata fobia dei ‘germi’ delle malattie sessualmente trasmissibili.
La dichiarazione della star ai microfoni del Sun ha il sapore dello scoop, e si infrange sull’immagine della sexy diva hollywoodiana di cui tutti (o quasi) immaginano una sfrenata vita sentimentale e sessuale.
In realtà, Jennifer Lawrence non avrebbe poi così tanto da raccontare sui suoi rapporti tra le lenzuola. Lo rivela lei stessa, citando la sua paura di contrarre patologie.

Rapporti sessuali soltanto con i fidanzati

L’attrice rivela di avere rapporti soltanto in presenza di una stabile relazione: ‘un’esclusiva’ riservata solo ai fidanzati, dunque, per la splendida 27enne che si confessa senza troppi problemi.
“Parlo sempre di sesso, ma la verità è che se mi guardo indietro le mie esperienze sessuali sono sempre state solo con i fidanzati. Parlo come se il sesso mi piacesse ma in realtà non lo faccio”.
Nuovamente riflettori su di lei, dunque, dopo la recente apparizione a Londra in cui scatenò le critiche per l’abito scollato nel gelo della capitale britannica.