Jennifer Lawrence, lode all’anti-diva. 7 motivi per adorarla

Ultimamente Jennifer Lawrence è sotto attacco: le polemiche sul suo caratterino e il look sfoggiato le hanno portato, in più occasioni, a essere aspramente criticata. Ma sotto la scorza da maschiaccio, Jen nasconde un cuore davvero tenerissimo. E noi vi spieghiamo perché la amiamo così tanto

da , il

    Jennifer Lawrence è l’anti-diva per eccellenza. Ecco i motivi per cui adorarla vi verrà facilissimo! Jennifer, diventata famosa grazie alla saga Hunger Games, in cui interpretava la protagonista Katniss Everdeen, non è certo un tipo timido o riservato. È proprio una di noi: goffa (come dimenticare la sua caduta agli Oscar mentre andava a ritirare l’agognata statuetta?), mangiona, senza freni. Non ha paura di niente e nessuno e non si fa mettere i piedi in testa. E poi, diciamocelo: è bellissima. Scopriamo insieme perché amarla come una sorella.

    Le piace mangiare

    jennifer lawrence cibo

    Si dice che le star di Hollywood siano sempre a stecchetto. Ma siamo proprio sicure che sia il caso della nostra Jennifer? A quanto dice lei, il cibo è una delle sue passioni più grandi, e le piace ribadirlo a più riprese. You go, girl!

    È goffa

    Jennifer Lawrence caduta Oscar

    Dai, diciamocelo: se vincessimo noi un Oscar cosa faremmo? Probabilmente ciò che ha fatto Jen: correremmo come se non ci fosse un domani verso il palco… cadendo. Siamo con te, Jennifer, e grazie per averci fatto sentire meno imbranate!

    Sa prendersi in giro

    jennifer lawrence autoironica

    Jennifer è profondamente autoironica. Quando è stato il momento di parlare con la stampa dopo aver vinto la statuetta degli Oscar ha candidamente ammesso di essersi dovuta fare uno shottino per affrontare l’ansia da domande. Impariamo anche noi a prenderci in giro così, ci farà solo bene!

    È sexy (e non lo sa)

    jennifer lawrence sexy

    A furia di fare il maschiaccio, sembra che la bella Jennifer si dimentichi di essere anche un po’ femminile. Ma essere sexy le viene così naturale, che non deve neanche provarci troppo. E le persone più sensuali sono quelle che non si devono sforzare di esserlo.

    Sa stare al gioco

    jennifer lawrence marshmallow

    Quando c’è da scherzare e stare al gioco, Jennifer è sempre in prima fila, come quando ha partecipato alla sfida “Chubby Bunny”, che consisteva nell’infilarsi in bocca quanti più marhmallows possibile. E lei ha infranto ogni record: come è giusto che sia.

    Non ha paura ad arrabbiarsi

    jennifer lawrence fuck you

    Jennifer non è certo una che le manda a dire. Essere politically correct non fa proprio per lei! Dire di no, o rivendicare il proprio spazio anche di fronte alle domande pressanti dei paparazzi, è una delle sue abilità migliori. Prendiamo appunti.

    Però sa anche essere dolce

    jennifer lawrence bacio

    La nostra piccola Jen, sotto la scorza da vera dura, ha un cuore morbidissimo. Basta saper scavare per trovare tutta la sua dolcezza. We love you, Jennifer!