Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2, parla Belen: Se fa casini non mi chiamate

Il Grande Fratello Vip prenderà il via già il prossimo 11 settembre e il cast sembra essere completato. Tra le celebs che varcheranno la soglia della casa più spiata d'Italia anche il fratello minore di Belen Rodriguez, Jeremias, che gareggerà in coppia con la sorella Ceciliaa

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 24 agosto 2017

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2, parla Belen: Se fa casini non mi chiamate
instagram / foto

“Se fa casini non mi chiamate”, ha detto Belen in merito alla partecipazione di Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip! Il reality show di canale 5 prenderà il via già il prossimo 11 settembre e il cast sembra ormai essere completato. Tra le celebs che varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia anche il fratello minore della showgirl argentina che careggerà in coppia con la sorella Cecilia. Ma cosa ne pensa Belen Rodriguez dell’ingresso dei due fratellini nella “Casa”?

Cecilia e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip

Ahahahah! Muoio! Mia sorella mi ha appena ricordato che bevo quel muso perché lei si era pressa la mia asciugamano!!!!!! @chechrodriguez @jeremiasgr #hermanos #love #piccolabelen

Pubblicato da Belen Rodriguez su Domenica 4 giugno 2017

Ormai non si tratta più di indiscrezioni: è certo che Cecilia e Jeremias Rodriguez parteciperanno alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

I due argentini gareggeranno come concorrente unico, un po’ come accaduto lo scorso anno ad Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli.

Se per Cecilia, si tratta di un ritorno in tv dopo l’esperienza in Honduras all’Isola dei Famosi, per Jeremias si tratta del debutto sul piccolo schermo.

Ma cosa pensa la fidanzata di Iannone della scelta dei due fratelli di entrare nella Casa più spiata d’Italia?

Grande Fratello Vip: Belen Rodriguez parla dei fratelli Cecilia e Jeremias

Lo zio migliore!!!! #fratellomio @jeremiasgr ❤️❤️❤️ #ilgigantedalcuorebuono #bellocomeilsole

Pubblicato da Belen Rodriguez su Martedì 25 luglio 2017

“Sono preoccupata” ha detto Belen Rodriguez al settimanale Chi nella lunga intervista in cui ha anche espresso la sua felicità per la storia d’amore tra l’ex marito Stefano De Martino e la blogger Gilda Ambrosio.

“Cecilia ha un suo equilibrio, io e Jeremias siamo matti. Non voglio responsabilità. Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate”, ha poi specificato la conduttrice di “Tu si que vales”.

Dalle parole di Belen, sembra di capire che Jeremias sia una “testa calda”: cosa combinerà all’interno della Casa del GF Vip?

Grande Fratello Vip 2017: i concorrenti

Oltre ai confermatissimi fratelli Rodriguez, nel cast del Grande Fratello Vip 2017 troveranno spazio Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Simona Izzo, Gianluca Impastato, Stefano Sala, Serena Grandi, Luca Onestini, Marco Predolin, Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Elettra Lamborghini, Veronica Angeloni e Ignazio Moser.

Vedi anche: