Jeremias Rodriguez e Sara Battisti sono tornati insieme: le foto dei baci

Nella casa del Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez ha preso una bella sbandata per l'avvenente Aida Yespica. Una volta uscito dal reality di canale 5, il fratello di Belen ha però voluto incontrare la sua ex Sara Battisti con cui è riscoppiata la passione. I baci travolgenti tra i due ne sono la conferma

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 14 dicembre 2017

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti sono tornati insieme: le foto dei baci
Instagram / foto

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti sono tornati insieme: le foto dei baci non lasciano spazio a dubbi. Nella casa del Grande Fratello Vip 2, il fratello di Belen aveva avuto una sbandata per la conturbante Aida Yespica arrivando addirittura a dire di essersi innamorato della bella venezuelana. Una volta uscito dal reality, Jeremias Rodriguez è tornato tra le braccia della sua ex e l’intesa tra loro sembra essere alle stelle.

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti: baci per le vie di Milano


Love is in the air in casa Rodriguez. Se la storia tra Belen e Andrea Iannone va a gonfie vele e la llaison tra Cecilia e Ignazio Moser sembra essere partita con il piede giusto, anche Jeremias sembra essere innamorato.

Era stato lo stesso Jeremias a raccontare di aver contattato la ex Sara Battisti una volta uscito dalla casa del GF Vip 2. Nonostante il suo comportamento prima con Carla Cruz e poi con Aida Yespica, per cui si era detta “schifata”, la giovane ha quindi deciso di dare una seconda chance al loro amore .

“L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei“, aveva svelato Jeremias. A conferma delle sue parole, gli ultimi scatti che lo vedono protagonista proprio con la Battisti in atteggiamenti inequivocabili.

L’ex gieffino è stato paparazzato fuori da un locale argentino in compagnia della commessa milanese che gli aveva fatto battere il cuore ma da cui si era allontanato poco prima di entrare nella casa di Cinecittà.

Nelle foto pubblicate da Novella 2000, i due piccioncini si scambiano un bacio appassionato che sancisce ufficialmente il loro ritorno di fiamma. Proprio adesso che Aida Yespica è tornata single dopo l’addio a Geppy Lama

Vedi anche: