Jeremias Rodriguez: Il confronto con Belen è stato difficile

Con quale stato d’animo Jeremias Rodriguez ha vissuto il paragone con una sorella famosa come Belen? Il ragazzo, che si è fatto conoscere nel corso del Grande Fratello Vip 2, si confessa a cuore aperto e parla della sua esperienza da ‘fratello di’ e della sua popolarità ottenuta con il reality.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 13 febbraio 2018

Jeremias Rodriguez: Il confronto con Belen è stato difficile

Jeremias Rodriguez ha sofferto il confronto con Belen. L’ex gieffino rivela di aver per lungo tempo dovuto fare i conti con la notorietà della sua popolarissima sorella, che lo ha “relegato” a semplice parente di un personaggio famoso. Oggi anche Jeremias Rodriguez si è guadagnato il suo pubblico, grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 2, ma ha dovuto affrontare un percorso tortuoso per arrivarci. Ecco il racconto dell’argentino.

Jeremias Rodriguez: “Non posso negare che fa male”

Nella rubrica di Elenoire Casalegno intitolata “Raccontami”, sulla rivista online 361magazine, Jeremias Rodriguez rivela di aver sofferto per il confronto con sua sorella Belen. “Vivo il giudizio da un sacco di tempo con mia sorella, mi sono abituato. Però da persona sensibile non posso negare che fa male” – spiega il ragazzo.

“Non mi sono mai accettato e quando arrivava il caldo ero già con l’ansia per dovermi mostrare” – confessa Jeremias, che con il suo corpo ha sempre avuto un brutto rapporto. “Non mi piacevo. Io ho vissuto una situazione particolare, perché magari non tuti i fratelli si ritrovano sotto ai riflettori in quel modo. Per me è stato difficilissimo non paragonarmi magari a tutto quello che aveva fatto mia sorella”.

Jeremias si è fatto conoscere nella casa del GF Vip 2, un percorso che per lui è stato davvero molto difficile proprio a causa della notorietà di Belen. Il giovane non nega di aver dovuto nascondere qualcosa di sé per poter andare avanti: “Non posso dire di non aver finto niente, perché tutti lì dentro hanno finto qualcosa”.

Infine, Jeremias spiega perché ha deciso di partecipare al reality: “Sapevo che questo programma mi avrebbe dato visibilità. E questa visibilità mi avrebbe permesso di arrivare a tutte quelle persone che soffrono”.

Vedi anche: