Jeremias Rodriguez smentisce il flirt con Giulia De Lellis

Prima la presunta liaison con un'altra ex gieffina vip, Aida Yespica, ora le insistenti voci di un legame particolare con l'ex di Andrea Damante. Scopriamo cosa ne pensa Jeremias, il discusso fratello di Belen e Cecilia Rodriguez.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 25 maggio 2018

Jeremias Rodriguez smentisce il flirt con Giulia De Lellis

Al GF Vip 2017 aveva tenuto banco il presunto flirt con Aida Yespica, ora quello con Giulia De Lellis: la risposta di Jeremias Rodriguez non si fa attendere. Il punto di vista dell’argentino arriva sulle pagine di Nuovo Tv con un’intervista in cui parla del rapporto con l’ex di Andrea Damante e, postata poche ore fa, una delle sue Instagram Stories sembra mettere a tacere il gossip…

Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis sempre più intimi?

Secondo Nuovo Tv, non ci sarebbero dubbi sul fatto che Jeremias Rodriguez abbia occupato uno spazio sempre più ampio nel cuore di Giulia De Lellis, dopo la fine della storia con Andrea Damante.
Un’amicizia sempre più forte, in cui l’argentino sarebbe diventato un vero e proprio punto di riferimento per l’ex gieffina.
Ma il diretto interessato aveva precisato come stanno le cose, tecnicamente smentendo la presenza di un flirt ma lasciando tuttavia aperte le porte a un eventuale cambio di rotta: “Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un’amicizia, poi chissà…mi dovete dare tempo”.
La ragazza gli avrebbe anche fatto cambiare prospettiva sull’uso del cellulare: “È vero: non rispondo mai, nemmeno se mi chiama mia madre. Ma con Giulia sono stato io a mandare il primo messaggio. Se mi interessa qualcosa, cambio”. E mentre le sue parole accendono i fuochi del gossip, arriva la chiosa: “Ancora non ci siamo visti”.

Il post al vetriolo tra le Instagram Stories

post instagram jeremias
Instagram Stories / foto
Poche ore fa, Jeremias Rodriguez sembra aver voluto mettere all’angolo i rumors con una frase sibilina pubblicata tra le sue Instagram Stories. “Ca….te, Sempre ca….te”, ha scritto forte e chiaro l’argentino.
C’è chi è pronto a scommettere che il post sia riferito proprio alle notizie che si rincorrono da giorni sul suo rapporto con Giulia De Lellis…Ai posteri l’ardua sentenza!