Jeremias Rodriguez spaventa i fan:’ I demoni hanno bussato alla mia porta’

L'argentino spiazza e spaventa: nessuno immaginava di sentire quelle parole, incorniciate da un post a tinte drammatiche che accende i riflettori sul suo presunto malessere interiore. Frasi che non potevano passare inosservate.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 6 settembre 2018

Jeremias Rodriguez spaventa i fan:’ I demoni hanno bussato alla mia porta’
Foto: Instagram

Jeremias Rodriguez pubblica un inquietante post su Instagram e i fan si preoccupano. Questo il bilancio di un pomeriggio social diverso dal solito per i followers del fratello di Cecilia e Belen, che mai si sarebbero aspettati parole di quel tenore. L’argentino parla di ‘demoni’ che sarebbero tornati alla sua porta, aprendo un varco sul lato oscuro della sua vita.

Post inquietante su Instagram

Di pochi giorni fa la bella notizia che Jeremias Rodriguez frequenta una nuova donna. Una ragazza romana che nulla, a suo dire, avrebbe a che vedere con il jet set. Un momento felice infranto, però, dall’ultimo post dell’argentino su Instagram, in cui lancia un messaggio particolarmente inquietante.

Ieri hanno bussato alla mia porta, come sempre, da ragazzo normale che si fida delle persone. Ho aperto senza chiedere chi fosse. Non me lo sarei mai aspettato… Ma sì, erano loro, i miei demoni“…

Da sempre si vocifera di una profonda ferita dietro l’apparente aria da macho del fratello di Belen, Un velo di malcelata tristezza sarebbe filo conduttore della sua esistenza, anche davanti alle telecamere.

L’interrogativo di fondo, comune ai fan del ragazzo, è inerente alla causa del suo presunto malessere interiore. Si tratterebbe di qualcosa di molto profondo e intimo, che durante la sua partecipazione al Grande Fratello aveva fatto timidamente capolino in alcune conversazioni, per poi tornare nuovamente nel limbo del silenzio senza sfociare in una plateale rivelazione.