Jessica Alba mamma: il baby shower per il terzo figlio

Ormai manca poco alla nascita del terzo figlio di Jessica Alba e del marito Cash Warren, prevista tra la fine dell’anno e l’inizio del 2018. In attesa di conoscere il bebè, il primo maschio per la coppia dopo Honor Marie, 9 anni, ed Heaven Garner, 6, l'attrice ha organizzato un baby shower indimenticabile

Pubblicato da Monica Monnis Lunedì 11 dicembre 2017

Jessica Alba mamma: il baby shower per il terzo figlio
Instagram / foto

Jessica Alba tra poche settimane sarà di nuovo mamma: le foto del baby shower per il terzo figlio hanno conquistato la rete! L’attrice californiana e il marito Cash Warren tra la fine dell’anno e l’inizio del 2018 accoglieranno nella loro famiglia un maschietto, dopo la nascita delle loro due amatissime bambine, Honor Marie, 9 anni, ed Heaven Garner, 6. Per festeggiare la cicogna in arrivo, Jessica Alba ha organizzato un baby shower da manuale.

Jessica Alba pronta a diventare mamma per la terza volta


Jessica Alba tra poche settimana sarà mamma per la terza volta e dopo due principesse, il terzogenito dell’amata star di Hollywood sarà un maschietto.

Per festeggiare l’agognato fiocco azzurro, l’attrice americana ha organizzato una festa da Ladurée a Beverly Hills, dove non mancavano i tradizionali palloncini azzurri, biscotti, macaron e una torta da grandi occasioni.

In casa Alba-Warren è tutto pronto per il lieto evento anche se non mancano i dubbi sul nome del piccolo: dopo Honor e Heaven i due genitori vorrebbero un nome che inizi con la H, ma la ricerca si è rivelata un’impresa più ardua del previsto.

Jessica Alba, l’annuncio della terza gravidanza

Lo scorso luglio con un tenero video social, Jessica Alba ha annunciato di essere incinta per la terza volta.

Jessica Alba e Cash Warren hanno ufficializzato la loro storia d’amore nel dicembre 2007, quando l’attrice ha rivelato di essere in attesa del loro primo figlio. I due poi si sono sposati il 19 maggio 2008, e solo pochi giorni dopo è nata la piccola Honor – il 7 giugno 2008.

La famiglia si è allargata il 13 agosto 2011, con la nascita della secondogenita Haven. E ora aspettano con trepidazione l’arrivo del primo “ometto” di casa.

Vedi anche: