Jovanotti mostra il nuovo look di Marco Mengoni: il web si divide

Galeotta la foto che Jovanotti ha deciso di postare qualche ora fa sul suo profilo Instagram. Il cantante, nello scatto, è ritratto nel backstage del suo ultimo concerto assieme a Marco Mengoni. Quest’ultimo sfoggia un nuovo look che ha diviso i suoi fan.

da , il

    Jovanotti mostra il nuovo look di Marco Mengoni: il web si divide

    Jovanotti svela il nuovo look di Marco Mengoni nel backstage del suo concerto, e i fan si dividono. Una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram da Jovanotti ha suscitato una notevole reazione nei suoi follower. Si tratta di uno scatto che lo vede in buona compagnia di un suo collega, molto apprezzato dagli utenti social, Marco Mengoni. A creare scalpore non è certo l’amicizia tra i due cantanti, bensì un dettaglio che non è sfuggito proprio a nessuno: il nuovo taglio di capelli di Mengoni. Il web si divide tra chi apprezza il look più aggressivo dell’artista, e chi invece rimpiange la sua vecchia immagine.

    Marco Mengoni, il nuovo look svelato da Jovanotti

    Alcune ore fa, Jovanotti ha letteralmente lanciato una bomba sul suo profilo Instagram. Il cantante, attualmente in giro per l’Italia con il suo tour “Lorenzo Live 2018” partito la scorsa settimana, si trovava ieri a Milano, e più precisamente presso il Forum di Assago, per una delle sue date più importanti.

    Con lui, dietro le quinte, un artista molto amato dal pubblico: Marco Mengoni. Il rapper ha approfittato della presenza del suo collega per scattare un selfie da pubblicare immediatamente sui social. “Sono la guardia del corpo di Marco Mengoni nei backstage milanesi” – ha scritto Jovanotti su Instagram.

    La foto ha subito dato il via ad una lunga scia di commenti, la maggior parte dei quali incentrati sul nuovo look di Mengoni. Quest’ultimo ha infatti deciso di darci un taglio: via ai suoi magnifici capelli! Ora Marco sfoggia uno stile decisamente più “duro”, con la chioma rasata quasi a zero, occhiali spessi e un piercing al naso.

    I fan si dividono: molti si chiedono il motivo di questo brusco cambiamento, e vorrebbero indietro il loro “vecchio” Marco. Qualcuno invece apprezza il nuovo look, e non lesina complimenti ai due cantanti.

    Marco Mengoni