Julia Roberts, pesanti insulti alla star su Instagram: ‘Sei orribile’

La diva di Hollywood nel mirino degli haters, che non hanno gradito un preciso scatto in veste 'domestica'. Per l'attrice un duro colpo, che ha evidenziato anche nel corso di un talk show.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 15 ottobre 2018

Julia Roberts, pesanti insulti alla star su Instagram: ‘Sei orribile’
Foto: Ansa

Nemmeno le star di Hollywood possono ritenersi ‘immuni’ dall’odio 2.0. Questo è il caso di una diva del calibro di Julia Roberts, bersagliata su Instagram dopo un post in cui appare insieme alla nipote, Emma. Uno scatto di vita quotidiana a riflettori spenti, con la stella del cinema che si mostra ‘al naturale’ in una posa senza fronzoli…

‘Sei orribile’: offese a Julia Roberts per un post

Uno scatto acqua e sapone ha costretto Julia Roberts, icona di bellezza per eccellenza, a incassare una valanga di offese su Instagram.

L’attrice si è mostrata in uno scatto di vita quotidiana mentre gioca a carte con la nipote, Emma. Il look ‘domestico’ della star non è piaciuto a tanti, che hanno messo l’accento sul viso senza trucco…

View this post on Instagram

Sunday, We love you. 🌼 J♥️E

A post shared by Julia Roberts (@juliaroberts) on

Stai invecchiando male“, “Sembri un uomo“: questi i primi commenti dal sapore piuttosto offensivo rivolti alla Roberts. Sino all’affondo finale, forse il peggiore: “Sei orribile“.

Ospite del talk show di Oprah Winfrey, la diva ha espresso tutto il suo rammarico per l’accaduto: “Il numero di persone che si sono sentite autorizzate a fare commenti su come apparissi, su come non stessi invecchiando bene, su quanto sembrassi un uomo, mi ha sconvolta e sorpresa per come mi ha fatto sentire. Sono una donna di 50 anni e so chi sono, ma i miei sentimenti possono ancora essere feriti“.

Senza dubbio, Julia Roberts ha dimostrato di essere una donna capace di “star” senza trucco, anche se il mondo non digerisce un’apparenza diversa da quella di una copertina…