Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni

Ormai tutti gli indizi, sommati, danno un'unica risposta: presto Justin Bieber e la sua bella Hailey Baldwin convoleranno a nozze. Secondo le ultime news, i due innamorati si sarebbero recati in tribunale per ottenere la licenza matrimoniale. La cerimonia è prevista per il 2019?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 14 settembre 2018

Justin Bieber, tutto pronto per le nozze con Hailey Baldwin: le ultime indiscrezioni
Foto: Instagram

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposano, ora anche i documenti sono in regola. La lieta notizia, che circola ormai da qualche mese, sembra trovare conferma proprio nelle ultime ore, secondo quanto rivelato dalle nuove indiscrezioni. Il giovane cantante e la sua fidanzata sono ormai pronti per convolare a nozze, cosa che i meglio informati ritengono avverrà nel corso del 2019. Justin Bieber avrebbe infatti preso la licenza matrimoniale, che negli States è obbligatoria per andare all’altare.

Justin Bieber, le nozze con Hailey Baldwin

Se qualcuno avesse ancora dubbi sulla solidità del rapporto tra Justin Bieber e Hailey Baldwin, probabilmente è giunto il momento di ricredersi. I due innamorati stanno per convolare a nozze, pare che sia ormai tutto in regola. Secondo quanto riportato dal portale TMZ, nei giorni scorsi il cantante si sarebbe recato assieme alla sua fidanzata presso l’ufficio matrimoni, in tribunale.

Justin Bieber ha così ottenuto la licenza matrimoniale, indispensabile per sposare la sua Hailey. I due sono stati paparazzati all’esterno del tribunale, presso il Palazzo di Giustizia di New York: lui con una lunga camicia a righe, lei con un vestitino bianco (prove per il matrimonio?).

Un funzionario del tribunale ha rivelato di aver sentito il cantante pronunciare dolci parole d’amore alla sua ragazza: “Non vedo l’ora di sposarti”. Secondo alcuni, Justin Bieber e Hailey Baldwin andranno a nozze non prima del prossimo anno, dal momento che vogliono organizzare tutto con calma. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al settimanale People: “Hanno già assunto un wedding planner e hanno cominciato a visitare possibili location”.