Karina Cascella, ecco chi è la sua nuova fiamma

Dopo settimane di indiscrezioni, finalmente Karina Cascella presenta ai suoi fan il fidanzato. L’opinionista di Uomini e Donne si confessa innamorata, e rivela sui social di essere felice che sua figlia Ginevra abbia già instaurato un bellissimo rapporto con il suo nuovo compagno.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 28 febbraio 2018

Karina Cascella, ecco chi è la sua nuova fiamma
Instagram / foto

Karina Cascella mostra il suo nuovo fidanzato sui social. L’opinionista, volto noto di Uomini e Donne, finora non aveva mai pubblicato scatti in dolce compagnia. Da qualche tempo, però, i rumors la volevano felicemente impegnata con un uomo. Finalmente la verità è venuta a galla, proprio grazie ad un post della stessa Karina Cascella, che sui social presenta ai fan la sua nuova fiamma. L’opinionista non ha dato alcun indizio sulla sua identità, ma le indiscrezioni paiono puntare verso un certo Max Colombo.

Karina Cascella fidanzata: “Il mio meraviglioso uomo”

Qualche giorno fa Karina Cascella, sulla cui vita privata si è parlato a lungo, ha deciso di confessarsi ai suoi fan. “Com’ero preoccupata all’inizio della relazione con te… Pensavo agli anni passati da single, al fatto che Ginni non avesse mai conosciuto un ‘fidanzato’ della mamma, che non mi avesse mai vista in circostanze diverse, anche solo di una carezza da parte di un uomo verso di me, in sua presenza” – scrive sul suo profilo Facebook.

Poi ha conosciuto l’uomo che le ha fatto battere di nuovo il cuore: “Lo stomaco si chiude, dormi poco perché sogni in ogni istante, non hai bisogno più di niente e vai in giro con il sorriso e gli occhi che ti brillano. Io sono così da tempo ormai. Ti amo ogni giorno di più, come se i giorni e i mesi che passano, non facessero altro che accrescere ancora di più il mio sentimento e la nostra unione. Ti amiamo tanto e forte… sei il nostro principe azzurro, mio e della piccola Ginni”.

Delle parole d’amore stupende, ma a chi sono rivolte? Karina ha pubblicato poco dopo una foto che la ritrae mentre bacia appassionatamente la sua nuova fiamma: “Solo tu mi fai sentire come se guardassi il mare per la prima volta”.

Nessun indizio sull’identità del misterioso fidanzato, ma a sopperire a questa mancanza ci pensano le indiscrezioni. Pare che l’uomo sia Max Colombo, un vecchio amico di Salvatore Angelucci – l’ex di Karina, dalla cui relazione è nata la piccola Ginevra.