Kate Hudson incinta per la terza volta, l’annuncio a sorpresa su Instagram

La splendida attrice rivela il suo stato interessante attraverso un video sui social. Terza gravidanza, dopo la nascita dei suoi due maschietti, Ryder e Bingham (14 e 6 anni). Stavolta sarà una femmina e il suo papà, Danny Fujikawa, è al settimo cielo.

da , il

    Kate Hudson incinta per la terza volta, l’annuncio a sorpresa su Instagram

    Kate Hudson annuncia su Instagram la sua terza gravidanza: incinta e raggiante, per la gioia dei fan. La splendida attrice ha già due bambini, Ryder (14 anni), avuto da Chris Robinson, e Bingham (6 anni), nato dalla relazione con Matthew Bellamy. Stavolta sarà un femmina, e il suo papà, Danny Fujikawa, è al settimo cielo.

    L’annuncio social: terza gravidanza per Kate Hudson

    L’attrice Kate Hudson pubblica un video su Instagram e stupisce tutti: incinta per la terza volta, regalerà una sorellina ai suoi due little boys: Ryder (14 anni) e Bingham (6 anni).

    I due figli maschi della star sono nati rispettivamente dalla relazione con Chris Robinson e Matthew Bellamy. Il papà della nascitura è una vecchia conoscenza della diva, Danny Fujikawa, ex chitarrista della band “Chief” con cui la liaison va avanti da oltre un anno.

    L’attrice e il suo attuale compagno avrebbero deciso di tenere il massimo riserbo sulla gravidanza, almeno per i primi mesi (tra l’altro non facili per la star), fino a che il pancino è diventato impossibile da far passare inosservato.

    Kate Hudson, le foto dell'attrice