Kate Middleton e William senza i figli in un club esclusivo di Londra

Siamo abituati a vederli agli eventi ufficiali, ma Kate Middleton e il Principe William hanno anche delle abitudini da 'commoner'. I Duchi di Cambridge sono stati avvistati in un noto club di Londra dove era stata organizzata la tradizionale cena di Natale per i dipendenti di Kensington Palace

Pubblicato da Monica Monnis Venerdì 15 dicembre 2017

Kate Middleton e William senza i figli in un club esclusivo di Londra
Ansa / foto

Kate Middleton e William senza i figli in un club esclusivo di Londra! Non solo impegni reali per i Duchi di Cambridge. Ieri sera il rampollo di casa Windsor e consorte sono stata avvistati fuori dal Beach Blanket Babylon di Notting Hill di Londra dove si sono intrattenuti per qualche ora in compagnia del loro staff di Kensington Palace. L’occasione del party infatti era la tradizionale “cena di Natale” organizzata dai più stretti collaboratori dei Duchi di Cambridge. Un po’ di svago da “commoner” per la futura mamma tris Kate Middleton.

Kate e William si rilassano in un club di Notting Hill

It's a right royal knees up!

Pubblicato da Daily Mail Celebrity su Giovedì 14 dicembre 2017

Come succede in tutte le aziende, poco prima delle feste si organizza la consueta “cena di Natale”. Anche i dipendenti di Kensington Palace hanno avuto il loro party, a cui ovviamente hanno partecipato anche i loro datori di lavoro, ovvero Kate Middleton e il Principe William, ma non solo.

Secondo indiscrezioni oltremanica, alla festa, indetta nella sala da ballo dell’esclusivo club londinese di Notting Hill Beach Blanket Babylon, avrebbero partecipato anche il Principe Harry e la sua futura sposa Meghan Markle, che a loro volta vivono nel cottage di Kensington Palace.

Kate e William sono stati paparazzati mentre salivano sulla loro Range Rover proprio davanti al locale, mentre Meghan e Harry se ne sarebbero andati molto prima.

L’attrice afromericana dopo essere stata per una settimana a Los Angeles dalla madre, lasciando il suo Harry solo soletto, è tornata a Londra pronta per gustarsi il suo primo Natale al fianco della sua famiglia acquisita nella tenuta di Sandringham.

Rompendo con la tradizione reale, Meghan Markle si unirà alla Royal Family per le feste nonostante non sia ancora sposata con Harry. Sette anni fa a Kate Middleton non fu riservato lo stesso trattamento.

Vedi anche: