Kate Middleton incinta di due gemelli?

Questa la notizia bomba che arriva da un insider presso la famiglia reale: pare che Kate Middleton sia incinta di due gemelli, o meglio di due gemelle. In primavera saranno dunque due i fiocchi rosa da appendere a Kensington Palace? Ecco le ultime indiscrezioni sulla terza gravidanza della duchessa di Cambridge.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 16 novembre 2017

Kate Middleton incinta di due gemelli?
Instagram / foto

Kate Middleton incinta di due gemelli? Questa terza gravidanza continua a suscitare tantissimi commenti. D’altronde, è arrivata come un fulmine a ciel sereno e i sudditi inglesi non vedono l’ora di sapere qualcosa in più sul nuovo royal baby. E se invece fossero due? Secondo le ultime indiscrezioni, pare infatti che Kate Middleton sia incinta di ben due gemelli. A rivelarlo ai media britannici sarebbe stata una fonte interna al Palazzo.

Kate Middleton incinta, aspetta due gemelli?

La notizia sta rimbalzando sul web, e non c’è proprio di che stupirsene. Secondo alcune voci giunte nientemeno che da Kensington Palace, sembra che Kate Middleton e il principe William siano in attesa di due bambini. Le indiscrezioni parlano di due femminucce.

Sempre stando a ciò che riporta la stampa inglese, i futuri genitori sono rimasti molto sorpresi dalla notizia, ma hanno ben presto iniziato a gioire. Anche nonna Carole e zia Pippa – tra le prime a venire a conoscenza della novità – hanno fatto le congratulazioni alla coppia.

Il parto sarebbe previsto per il 28 marzo, al contrario di quello che è stato annunciato da un portavoce della famiglia reale qualche settimana fa. D’altronde, le gravidanze gemellari si concludono spesso con un po’ di anticipo.

Kate avrebbe vagliato anche per questa terza gravidanza la possibilità del parto in casa, ma questa novità probabilmente le impedirà di realizzare il suo desiderio. Anche per la nascita di George e, in seguito, di Charlotte la duchessa si era informata per partorire tra le mura domestiche.

Purtroppo non è mai riuscita a farlo: i medici glielo avevano sconsigliato, vista l’iperemesi gravidica che nelle due prime gravidanze non le aveva dato tregua. Questa volta potrebbe essere diverso, ma di questo si parlerà sicuramente più avanti.

Vedi anche: