Kate Middleton, l’ultima uscita pubblica prima del parto

Questa mattina una radiosa Kate Middleton ha adempiuto al suo ultimo impegno ufficiale prima del parto. La duchessa di Cambridge va in maternità, a meno di un mese dal termine ufficiale della sua terza gravidanza. Quando nascerà il nuovo royal baby?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 22 marzo 2018

Kate Middleton, l’ultima uscita pubblica prima del parto
Ansa / foto

Kate Middleton si reca alla sua ultima uscita pubblica prima del parto. Dopo la visita di questa mattina, la duchessa di Cambridge va ufficialmente in maternità. Mancano infatti poche settimane al termine della sua terza gravidanza, e Kate Middleton, come aveva già fatto per la nascita di George e di Charlotte, si prende del tempo per sé preparandosi al lieto evento. Nel frattempo si aprono le scommesse per quanto riguarda il giorno del parto della futura tris mamma.

Kate Middleton e il principe William, ultima uscita in coppia

Questa mattina, con il suo pancione sempre più ingombrante, Kate Middleton si è recata assieme al marito presso il Copper Box, nell’Olympic Park di Londra. Qui si è tenuto un evento a sostegno di SportsAid, un’organizzazione che si occupa di aiutare giovani ragazzi che aspirano a partecipare alle Paralimpiadi.

Kate e il principe William hanno incontrato alcuni atleti disabili che hanno disputato una partita di basket. Il duca di Cambridge si è anche cimentato in alcuni tiri liberi in sedia a rotelle, riuscendo a portarne a segno uno. In seguito la coppia reale ha partecipato ad alcuni incontri per il Commonwealth, che si celebrerà il prossimo mese, e infine hanno pranzato al St. Luke’s Community Centre di Londra.

Al termine di questa faticosa giornata, Kate Middleton si metterà a riposo. A poco meno di un mese dalla prevista nascita del terzo royal baby – attesa per aprile 2018 – la duchessa di Cambridge va in maternità. Solo ieri il principe William aveva rivelato che il parto potrebbe avvenire da un momento all’altro.

Vedi anche: