Kate Middleton: la regina critica la duchessa

Scintille di attrito tra la regina e la moglie del principe William. Ci sarebbe un retroscena spinoso sul rapporto tra le due donne, inerente alla condotta della duchessa di Cambridge...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 20 dicembre 2018

Kate Middleton: la regina critica la duchessa
Foto: Ansa

Sotto Natale e sotto accusa, ancora una volta, Kate Middleton si appresta a divincolarsi tra le macerie di una polemica che arriva da lontano. I tabloid inglesi hanno rispolverato vecchi gossip dal cassetto dei ricordi di palazzo, pronti a insinuare un attrito mai sopito tra la duchessa e la regina…

La critica di Elisabetta II a Kate

Non è Meghan Markle la donna ad aver dato grane alla regina, ma Kate. Sembra che sia proprio la duchessa di Cambridge ad aver ereditato, e a piene mani, l’attrito con la sovrana che fu proprio della compianta Lady D.

La moglie del principe William non avrebbe reso vita facile a Elisabetta II nel metterla a suo agio appena entrata in famiglia.

Il bollino di ‘pecora nera’ della Royal Family, dunque, passa dalla duchessa del Sussex a quella di Cambridge, con la stessa facilità di un calcio al pallone.

Sarebbero state rese pubbliche alcune taglienti affermazioni di Sua Maestà sulla Middleton e, secondo quanto riportato da Phil Dampier (esperto delle dinamiche di Corte), una su tutte avrebbe gettato ombre sulla duchessa.

Kate non fa molto“, avrebbe sottolineato la regina, intendendo porre l’accento sul carattere refrattario della nuora di Carlo: Kate Middleton non avrebbe mosso un dito per farsi amare dai ‘parenti’ acquisiti, e questo basta a scatenare cascate di gossip…

LEGGI ANCHE: Kate Middleton: lacrime prima delle nozze di Harry?